Paolino67 Inviato 23 Dicembre, 2010 #26 Inviato 23 Dicembre, 2010 comunque io prima proverei ai mercatini a vedere cosa c è se le trovi offri 5 euri , 5.20 euri al pezzo , magari per 10 pezzi se le prendi bene se no vai su ebay Ai mercatini a quel prezzo si trovano (anche a meno con un pò di fortuna), ma se non è un frequentatore abituale rischia di girovagare per settimane sentendosi sparare cifre fuori dal mondo. E poi difficilmente ai mercatini puoi trovare quantitativi tali da poterli definire "investimento", non è certo comprando dieci pezzi che puoi farci dei soldi..... Cita
rick2 Inviato 23 Dicembre, 2010 #27 Inviato 23 Dicembre, 2010 giusto pero da qualche parte bisogna partire per riccadom in che zona dello stivale sei che magari poi ti indicano il posto migliore dove trovare. Cita
euromonete Inviato 23 Dicembre, 2010 #28 Inviato 23 Dicembre, 2010 Io ne avro una ventina in tutto,quasi tutte di annate diverse,e intendo disfarmene perche colleziono euro Cita
riccardom70 Inviato 23 Dicembre, 2010 Autore #29 Inviato 23 Dicembre, 2010 (modificato) giusto pero da qualche parte bisogna partire per riccadom in che zona dello stivale sei che magari poi ti indicano il posto migliore dove trovare. Grazie per le risposte . Comunque la zona è Palermo . Nei mercatini locali ho paura di prendere solo fregature e non monete . :) Ciao Modificato 23 Dicembre, 2010 da riccardom70 Cita
rick2 Inviato 23 Dicembre, 2010 #30 Inviato 23 Dicembre, 2010 Io ne avro una ventina in tutto,quasi tutte di annate diverse,e intendo disfarmene perche colleziono euro mettetevi d accordo.... 5.25 al pezzo ti van bene? per riccardo prova ai mercatini ,di solito le 500 lire caravelle le riconosci subito se sono argento o meno non sono poi monete che son falsificate come un denario romano. se son d argento son buone ciao Cita
rick2 Inviato 23 Dicembre, 2010 #31 Inviato 23 Dicembre, 2010 poi mi pagate la commissione........ Cita
derek83 Inviato 23 Dicembre, 2010 #32 Inviato 23 Dicembre, 2010 https://online.kitco.com/bullion/completelist_USD.html#gold sennò qua hai monete in argento da investimento da 1 oncia piu altri prodotti a prezzi interessanti secondo me Cita Awards
rick2 Inviato 24 Dicembre, 2010 #33 Inviato 24 Dicembre, 2010 https://online.kitco.com/bullion/completelist_USD.html#gold sennò qua hai monete in argento da investimento da 1 oncia piu altri prodotti a prezzi interessanti secondo me giusto ma il problema ritorna sempre lo stesso.. è inutile comprare monete da investimento di bullion a premio sul metallo quando trovi una vagonata di monete in argento a sconto tutto li Cita
riccardom70 Inviato 24 Dicembre, 2010 Autore #34 Inviato 24 Dicembre, 2010 https://online.kitco.com/bullion/completelist_USD.html#gold sennò qua hai monete in argento da investimento da 1 oncia piu altri prodotti a prezzi interessanti secondo me Ok , ma ci sono i problemi di spedizione e dogana ..... Grazie a tutti e buon Natale !! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..