Vai al contenuto
IGNORED

5 LIRE 1930 - fondi lucenti


Risposte migliori

L'hai comprata di recente ? credo di sapere da chi xD ... se non vuoi scriverlo qui scrivimelo in Mp perfavore ...

ottimo esemplare il mio è chiuso Fdc

saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


...viene dalla stessa paginetta della mia e della tua marco!!!!...solo che noi abbiamo preso le due migliori!!!! :lol: :lol: :lol: ...qFDC per me...qualche segnetto di troppo, esasperato dalla foto gigante...ma pur ci sono!!! :rolleyes: :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...viene dalla stessa paginetta della mia e della tua marco!!!!...solo che noi abbiamo preso le due migliori!!!! :lol: :lol: :lol: ...qFDC per me...qualche segnetto di troppo, esasperato dalla foto gigante...ma pur ci sono!!! :rolleyes: :rolleyes:

renato

Rispondo a Renato e a Marco. L'ho presa da Massimo in asta online. Mi sembra che 14 euro sia stato un prezzo decisamente politico...

Link al commento
Condividi su altri siti


Si si è proprio quella della nostra paginetta allora, avevo visto giusto ... il giorno che massimo le ha ritirate eravamo a riccione e vedere tutti i 5 lire in Fdc è stato traumatico, per scegliere quello che mi piaceva di piu ci ho messo un ora AHAHAHAHAH

saluti

Marco

p.s. prezzo assolutamente politico, ottimo affare

Link al commento
Condividi su altri siti


Si si è proprio quella della nostra paginetta allora, avevo visto giusto ... il giorno che massimo le ha ritirate eravamo a riccione e vedere tutti i 5 lire in Fdc è stato traumatico, per scegliere quello che mi piaceva di piu ci ho messo un ora AHAHAHAHAH

saluti

Marco

p.s. prezzo assolutamente politico, ottimo affare

In effetti, se c'è molta scelta, scegliere una moneta non è cosa da poco: ci sono troppe variabili da considerare...

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è da dire che l'esemplare che ho scelto come quello di renato ono intonsi, tutto il bordo bene impresso ( cosa rara in questa tipologia ) nessun colpo o colpetto, graffi assenti e lustro completo ... Moneta Fdc Ecz. alla fine l'ho pagato il doppio della tua però, ma ne sono stato contento !!!

saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è da dire che l'esemplare che ho scelto come quello di renato ono intonsi, tutto il bordo bene impresso ( cosa rara in questa tipologia ) nessun colpo o colpetto, graffi assenti e lustro completo ... Moneta Fdc Ecz. alla fine l'ho pagato il doppio della tua però, ma ne sono stato contento !!!

saluti

Marco

Beh, alla fine pagarne 15 o 30 non è che poi c'è questa grande differenza; se poi hai preso un fdc eccezionale hai fatto sicuramente un'ottimo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti


No nn fa grande differenza i 15 € però quel giorno ne ho spesi troppi e quando ne ho dati 30 a mex son rimasto con 20 € in tasca xD ... sono uno spenaccione !!!

saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


No nn fa grande differenza i 15 € però quel giorno ne ho spesi troppi e quando ne ho dati 30 a mex son rimasto con 20 € in tasca xD ... sono uno spenaccione !!!

saluti

Marco

20 euro ti bastavano per l'autostrada?

Al Veronafil avevo 750 euro in tasca e ne ho portato a casa la metà: ho notato un rincaro folle nell'ultimo anno. Forse non hanno considerato prezzi fiera, maggior giro. Insomma, non ho fatto molti affari. Ma questa storia.

Da max mi trovo bene. Compro la metà delle monete da lui. E' in gamba, cortese e professionale, e i prezzi sono davvero buoni per merce altrettanto buona...

Link al commento
Condividi su altri siti


No nn fa grande differenza i 15 € però quel giorno ne ho spesi troppi e quando ne ho dati 30 a mex son rimasto con 20 € in tasca xD ... sono uno spenaccione !!!

saluti

Marco

20 euro ti bastavano per l'autostrada?

Al Veronafil avevo 750 euro in tasca e ne ho portato a casa la metà: ho notato un rincaro folle nell'ultimo anno. Forse non hanno considerato prezzi fiera, maggior giro. Insomma, non ho fatto molti affari. Ma questa storia.

Da max mi trovo bene. Compro la metà delle monete da lui. E' in gamba, cortese e professionale, e i prezzi sono davvero buoni per merce altrettanto buona...

A Verona sono arrivato con piu di 2000 € son tornato a casa senza soldi e senza un littore 27 VI qFdc .... ho fatto la spesa di monetine d'oro.

P.s. Max è una persona fantastica, li devo un sacco di favori =( , l'ultima volta gli ho fatto perdere un sacco di tempo e nn gli ho comprato nulla... la prossima volta la coppiola del 31 IX il 50 lire 32 X devo prenderle perforza da lui se no nn mi parla piu xD

saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


No nn fa grande differenza i 15 € però quel giorno ne ho spesi troppi e quando ne ho dati 30 a mex son rimasto con 20 € in tasca xD ... sono uno spenaccione !!!

saluti

Marco

20 euro ti bastavano per l'autostrada?

Al Veronafil avevo 750 euro in tasca e ne ho portato a casa la metà: ho notato un rincaro folle nell'ultimo anno. Forse non hanno considerato prezzi fiera, maggior giro. Insomma, non ho fatto molti affari. Ma questa storia.

Da max mi trovo bene. Compro la metà delle monete da lui. E' in gamba, cortese e professionale, e i prezzi sono davvero buoni per merce altrettanto buona...

A Verona sono arrivato con piu di 2000 € son tornato a casa senza soldi e senza un littore 27 VI qFdc .... ho fatto la spesa di monetine d'oro.

P.s. Max è una persona fantastica, li devo un sacco di favori =( , l'ultima volta gli ho fatto perdere un sacco di tempo e nn gli ho comprato nulla... la prossima volta la coppiola del 31 IX il 50 lire 32 X devo prenderle perforza da lui se no nn mi parla piu xD

saluti

Marco

Ragazzi, non vi ipotecate la casa! Mi raccomando. Io ho 29 anni e fortunatamente tra 2 termino il mutuo della casa!!! E allora li si che avrò qualche soldino in più per le mie monete...

Io sto valutando con max lo scambio marenghi doppi/altro oro ve3. L'unico mio vincolo è che le monete d'oro sono in comproprietà con mio padre (a dire il vero sono tutte sue) ed è lui che sta valutando...

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.