Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Elisa Euro

I miei migliori auguri

Risposte migliori

Elisa Euro

Carissimi Lamonetiani,

ebbene sì, sono proprio io, la non più piccolissima Elisa o,come usavano chiamarmi miei cari amici, la ex-mascotte del nascente forum Lamoneta.it.

Molti di voi non mi conoscono, dato che - mea culpa - manco ormai da anni da questo splendido forum, che spero si sia conservato ottimo come è sempre stato.

Tutto ciò che posso dire per riempire la mia lunga assenza, in particolare ai cari amici che ho conosciuto qui, è questo: sono una persona molto diversa dalla bimba che avete incontrato sei anni e mezzo fa.

Mi trovo in quella terribile età nella quale non si è né bambina né donna; e tutto, nell'incertezza del mio essere, mi fa riflettere su come l'uomo stesso sia confuso e immaturo. Il mio tempio della riflessione, sia per lezioni sia per esperienze, è la mia scuola, la quale, checché se ne dica, è ben lungi da essere soltanto il tempio delle interrogazioni e dei voti: non è altro che la mia scuola di vita, e più mi istruisce più mi spalanca gli occhi sulla mia immensa ignoranza.

Oltre a questo, la vita sta mettendo me e i miei cari davanti a prove che non auguro davvero a nessuno, perché credo che odiare parte della propria famiglia senza poter smettere di amarla e sentirsi solidale nel dolore comune sia la cosa più atroce che io abbia sperimentato sulla mia pelle. I miei dolori sono quotidiani come le mie gioie; non sapete quanto soffro nel pensare che affrontarli per crescere è il destino di tutti noi, anche se in modi e in tempi diversi.

In questa situazione, i miei amici sono i miei angeli, e non posso fare a meno di pensare a quelli insostituibili incontrati su queste pagine; che siate ancora in contatto con me o non mi sentiate da diversi anni, ci tenevo immensamente a farvi sapere come, a dispetto della mia assenza, vi pensi di frequente e ricordi i bei momenti passati con voi, sia dal vivo sia sul filo di un modem.

Non sono capace di dirvi molto di più. Vi lascio qui i miei migliori auguri di serenità e gioia per tutti voi, con la speranza di aver lasciato nella vita dei miei amici Lamonetiani un segno vivo e profondo quanto loro lo hanno lasciato nella mia.

Con immenso affetto, per sempre vostra.

Elisa

  • Mi piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sesino974

Ciao Piccola Ely :blush: ( non riesco a non scriverlo)

Puoi sempre contare sugli amici ;)

Sono vicino a te ed alla tua famiglia, un caloroso abbraccio e l'augurio di un sereno Natale

Sergio

Modificato da sesino974

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

Ciao Liz

ci hai sostituiti con i tuoi vari fidanzati ;) ,perciò frequenti poco questo forum.

Sai benissimo,che io,in qualità di tuo protettore spirituale della tua anima candida e casta :) non posso che rallegrarmi della sostituzione di cui sopra :D

--Kala Christouyenna

-odjob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Ciao Elisa, tantissimi auguri a te a ai tuoi cari. Lasciami dire che la maturità, che traspare dalle tue parole mi fa pensare che tu stia lasciandoti alle spalle "quella terribile età nella quale non si è né bambina né donna".

Un abbraccio

Luca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

super auguroni solo ora leggo il tuo post io ti vidi in quel di verona una volta sola ebbene posso dirti che sono veramente colpito dal tuo pensiero spero si aggiusti tutto nella tua famiglia visto che anche io ho avuto dei problemi forse nel periodo di età pari alla tua ne deduco un fatto sicuro dalle tue parole ormai lo sei a tutti gli effetti diventata Donna adulta

saluti di buon anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

×