Vai al contenuto
IGNORED

se qualcuno potesse avere interesse....anno II


Risposte migliori

buon giorno a tutti ed ancora buone feste......

come gia fatto lo scorso anno mi metto a disposizione per potervi aiutare a prendere le divisionali tedesche o monete originali zecca x circolazione racchiuse in blister....

le regole di partecipazione sono le stesse dello scorso anno

50 messaggi di minimo

pagamento anticipato

pagamento solo tramite conto corrente...

spedizione solo posta raccomandata o assicurata

e preferibilmente vorrei fare contenti collezionisti e non commercianti .....quindi spero che le richieste siano di un prodotto x tipo da ogni utente....

non entrano nella razia metalli preziosi

ma soltanto divisionali da 1c a 2euro di tutte e 5 le zecche

ed i folder/ blister dei 2 euro commemorativi 5 x 2 euro

vecchio link

non ho ancora contattato la zecca ma penso i prezzi siano come quelli dello scorso anno...

premetto che l'operazione germania comincera oggi e chiudera il 10 gennaio 2011 alle ore 23...

nel frattempo do la precedenza a tutti i partecipanti della scorsa operazione:

la notte

antares 68

enraz

aland

andreadema

farghito

mirko8710

osservatore

b27

marco paganini

plata 69

platini76

a questi 12 utenti quale lascio la precedenza do comunque il tempo sino al 6 gennaio di confermare il loro interesse ed adesione

terro aggiornati tutti la sera dopo le 21h

mammano che ci siano le adesioni contattero la zecca...per vedere la disponibilita....

IMPORTANTE::::::::non contattatemi tramite messaggio privato , cio lo faro io al momento opportuno.....cio che avete da chiedere cortesemente fatelo in discussione

Modificato da saldi-saldi
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 166
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • saldi-saldi

    45

  • topgun2372

    15

  • SirMatt

    12

  • sarasofia

    10

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao saldi,

prima di tutto grazie per la preziosa iniziativa!

Secondo: non collezionando più le monete dopo il 2010 non mi servono le serie nuove. Però....mi servirebbero le serie dal 2003 al 2008 compreso. Pensi di poter fare qualcosa? Io nel sito della zecca tedesco ci capisco poco e nulla...:D

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao saldi-saldi,

sarei interessato a un folder/ blister dei 2 euro commemorativi 5 x 2 euro. mi chiedevo alcune cose:

1)che differenza ci fosse tra blister e folder, sono sinonimi? chiedo questo visto che ritengo che negli anni passati la confezione sottovuoto con le 5 commemorative fosse un blister!

2)visto che ho sempre fatto ricariche postepay per questo tipo di operazioni, mi chiedevo che costo avesse un bonifico tale da giustificare un risparmio da un qualsiasi rivenditore di zona.

3)mi chiedevo se era possibile (un po come aveva chiesto mirko8710)recuperare sempre dal sito della zecca tedesca qualche annata passata ma relativa ai blister dei 2 euro commemorativi (quest'ultima nn è una condizione necessaria e sufficente per la mia adesione).

attendo questi piccoli chiarimenti per confermarti tutto. saluti e grazie mille per l'iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao saldi,

prima di tutto grazie per la preziosa iniziativa!

Secondo: non collezionando più le monete dopo il 2010 non mi servono le serie nuove. Però....mi servirebbero le serie dal 2003 al 2008 compreso. Pensi di poter fare qualcosa? Io nel sito della zecca tedesco ci capisco poco e nulla...:D

Grazie mille!

contatto la zecca e ti faccio sapere
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao saldi-saldi,

sarei interessato a un folder/ blister dei 2 euro commemorativi 5 x 2 euro. mi chiedevo alcune cose:

1)che differenza ci fosse tra blister e folder, sono sinonimi? chiedo questo visto che ritengo che negli anni passati la confezione sottovuoto con le 5 commemorative fosse un blister!

2)visto che ho sempre fatto ricariche postepay per questo tipo di operazioni, mi chiedevo che costo avesse un bonifico tale da giustificare un risparmio da un qualsiasi rivenditore di zona.

3)mi chiedevo se era possibile (un po come aveva chiesto mirko8710)recuperare sempre dal sito della zecca tedesca qualche annata passata ma relativa ai blister dei 2 euro commemorativi (quest'ultima nn è una condizione necessaria e sufficente per la mia adesione).

attendo questi piccoli chiarimenti per confermarti tutto. saluti e grazie mille per l'iniziativa

1) allora chiamiamoli blister.....

2) non saprei la differenza di spese ...ma non ho la capacita di farmi ricaricare la carta non avendola

3)fai pure la tua richiesta poi contattero la zecca e ti sapro dare piu risposte.... lo scorso anno ho procurato tutte le richieste fatte....penso comunque che qualcosina non sia piu disponibile ...ma provare non costa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille saldi-saldi,

allora verifico l'anno o gli anni che mi mancano e magari mi fai sapere qualcosa. speriamo che qualcuno mi sappia dire il prezzo orientativo di un'operazione di bonifico bancario. a breve avrai mie notizie.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io sarei interessato ai 2 euro delle cinque zecche. Quanto viene il tutto?

non ho contattato ancora la zecca per sapere se ci sono stati aumenti...ma non penso

i prezzi dello scorso anno sono:

blister 5x 2euro st(fdc) =16 euro

blister 5x 2euro pp(fs)=29 euro

divisionali da 1c a 2 euro 9 valoricon 2 euro comm fdc= 12 euro

divisionali da 1c a 2 euro 9 valoricon 2 euro comm fs= 22euro

da aggiungere poi la spesa spedizione dalla zecca a me divisa in base alla merce....e poi la spesa spedizione per casa tua ....

dai un occhiata al link che ho aggiunto nel primo messaggio...capirai forse meglio

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille saldi-saldi,

allora verifico l'anno o gli anni che mi mancano e magari mi fai sapere qualcosa. speriamo che qualcuno mi sappia dire il prezzo orientativo di un'operazione di bonifico bancario. a breve avrai mie notizie.saluti

sinceramente non saprei ma io ogni volta che faccio pagamenti in italia pago 1 euro....poi dipende da lla banca
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille saldi-saldi,

allora verifico l'anno o gli anni che mi mancano e magari mi fai sapere qualcosa. speriamo che qualcuno mi sappia dire il prezzo orientativo di un'operazione di bonifico bancario. a breve avrai mie notizie.saluti

Se i bonifici sono allo sportello, sono un furto. Se sono tramite online-banking sono gratuiti, solitamente, altrimenti la banca è doppiamente ladra.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao saldi saldi

innanzitutto ti faccio i miei più sinceri auguri di buone feste e di un anno nuovo ricco di soddisfazioni e "monetine".

Io sarei interessato ai 5 commemorativi FDC del 2011 se riesci a prenderli mi farebbe molto piacere.

Per il pagamento nessun problema scegli tu il metodo che ti viene più comodo.

Aspetto una tua risposta e ti ringrazio anticipatamente per il tuo disturbo.

A presto Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao saldi saldi

innanzitutto ti faccio i miei più sinceri auguri di buone feste e di un anno nuovo ricco di soddisfazioni e "monetine".

Io sarei interessato ai 5 commemorativi FDC del 2011 se riesci a prenderli mi farebbe molto piacere.

Per il pagamento nessun problema scegli tu il metodo che ti viene più comodo.

Aspetto una tua risposta e ti ringrazio anticipatamente per il tuo disturbo.

A presto Gustavo

non proccuparti che sara possibile io contattero la zecca il 2 gennaio e da li sapro dirvi piu di oggi....

al momento inserisco tutti gli intressati in lista x poter effetuare un ordine.....

prendero in considerazione tutti ma nel caso ci siano problemi la precedenza sta a chi a fatto prima la richiesta dopo gli 11 utenti da me inseriti con priorita.....uno si e gia astenuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda io ti do l'ok per i commemorativi, orientativamente staremo sui 22 euro comprese spese di spedizione fino a casa mia. Pagarti con bonifico potrà andar bene?

Grazie mille per la disponibilità e tanti auguri per le feste!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao saldi-saldi come ti ho anticipato tempo fa sono interressato alla tua razzia e ti ringrazio antipatamente della disponibilità.

blister 5x 2euro st(fdc)

blister 5x 2euro pp(fs)

5x divisionali da 1c a 2 euro 9 valoricon 2 euro comm fdc

5x divisionali da 1c a 2 euro 9 valoricon 2 euro comm fs

sempre se sia possibile acquistarle tutte.

un saluto

Diabolik73

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao saldi-saldi come ti ho anticipato tempo fa sono interressato alla tua razzia e ti ringrazio antipatamente della disponibilità.

blister 5x 2euro st(fdc)

blister 5x 2euro pp(fs)

5x divisionali da 1c a 2 euro 9 valoricon 2 euro comm fdc

5x divisionali da 1c a 2 euro 9 valoricon 2 euro comm fs

sempre se sia possibile acquistarle tutte.

un saluto

Diabolik73

messo in lista......

se sara tutto disponibile penso proprio che sia possibile

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Fabrizio, di nuovo auguri.....

sono interessata soltanto ai 2 euro comm. ...... e mi mancano le divisionali del 2010....

approfitto della tua disponibilità, se puoi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grosso grazie a Fabrizio per questa ennesima iniziativa. :)

Anche quest' anno ,se possbile, mi prenoto per le 5 monete comm. sia nel blister FDC che in quello PP.

Grazie ancora e auguri di Buone Feste.

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.