magdi Inviato 27 Dicembre, 2010 Supporter #1 Inviato 27 Dicembre, 2010 ieri ho visto la medaglia più bella che abbia mai visto, il tema è colombo e gli indigeni ed era nell' ultima pagina del catalogo genevensis (NGSA)... andatela a vedere poi ditemi... mai visto nulla di simile !!!!!!!!! Cita Awards
luke_idk Inviato 27 Dicembre, 2010 #2 Inviato 27 Dicembre, 2010 In effetti, è davvero bella. Io ne ho una "locale" dell'incisore Pietro Ferrea di Genova, che è stata utilizzata come premio, per gli espositori dell'esposizione internazionale di Genova, del 1893. Cita
Ghera Inviato 27 Dicembre, 2010 #3 Inviato 27 Dicembre, 2010 Si, è davvero superlativa. Poi il diametro (101,6 mm !!!) permette di apprezzarne bene i dettagli ;) Cita
coins Inviato 27 Dicembre, 2010 #4 Inviato 27 Dicembre, 2010 Si, è davvero superlativa. Poi il diametro (101,6 mm !!!) permette di apprezzarne bene i dettagli ;) Meravigliosa la medaglia! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..