Vai al contenuto
IGNORED

Scambio banconote lire per monete euro


Daniel93

Risposte migliori

Salve a tutti, scambio 1000 lire verdi 2° tipo qspl, 1000 marco polo perfetto fds, 2000 marconi spl, 5000 antonello bb++(strappetto),500 mercurio qspl, 500 mercurio perfetto fds, 500 aretusa qspl, 2 pezzi da 2000 galilei perfetti tutti e 2 fds. In cambio accetto monete euro che non siano metalli preziosi :) Preferisco scambiarli tutti insieme come unico lotticino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so, dipende cosa mi si offre e se mi sta bene accetto.. :)

Siccome vuoi solo Euro, fai 2 conti di quanto valgono per te allo scambio solo gli esemplari in Fds ... poi se ne vale la pena mi metto a cercare cosa darti ...

Saluti

Marco

Beh se sei così interessato alle lire fds contattami in PM che ho pezzi che valgono decisamente di più e lasciamo questo lotticino ad altri ;) sempre che tu sia interessato..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

5) REGOLAMENTAZIONE DELL'UP GIORNALIERO:

L'up giornaliero è possibile farlo solo e soltanto tramite l'apposito tasto "UP TOPIC" che si abiliterà ogni 24h.

Schermata 2011-01-25 a 14.32.17.png

Il tasto "up topic" si abilita ogni 24h ...

il tasto si trova in alto e si deve usare quello per rimettere in cima la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.