andyscudo Inviato 2 Gennaio, 2011 #1 Inviato 2 Gennaio, 2011 Ciao a tutti e buon anno :D Ho visto questa inserzione sul noto sito e mi ha un po' incuriosito nel senso che comunque viste le brutte foto non si e' in grado (per lo meno io) di dare una giusta valutazione di autenticita' alla moneta, tranne che per il bordo che sembra abbastanza stretto e/o irregolare da un lato e mancante quasi totalmente dall'altro. Altra cosa curiosa, ammesso e non concesso che sia un falso, appunto che all'epoca ci fossero dei falsi riportanti un millesimo che in quegli anni non entro' nemmeno in circolazione (emissione di soli 50 pezzi per numismatici) per cui evidentemente un pezzo destinato al raggiro di "solo" qualche numismatico :unsure: Attendo pareri Buon anno Andrea Cita
sadomenico Inviato 3 Gennaio, 2011 #2 Inviato 3 Gennaio, 2011 se e' quella che ho visto io e' un bel pataccone ciaoooooooooooooo Cita
rickkk Inviato 3 Gennaio, 2011 #3 Inviato 3 Gennaio, 2011 E' una patacca cinese recente, se vai su eBay.com e cerchi vedrai che hanno fatto tutti i millesimi per collezionisti. Ciao, R Cita
cembruno5500 Inviato 3 Gennaio, 2011 #4 Inviato 3 Gennaio, 2011 occhio che sono in giro, ma riconoscibilissimi. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..