angelonidaniele Inviato 3 Maggio, 2011 #76 Inviato 3 Maggio, 2011 Pat ti sei dimenticata Danielone :P Non ha scritto nulla :( , ora lo aggiungo poi mi darà conferma. Ciao e grazie, Giò :) se non muoio io o qualcuno di famiglia ci sono insieme ad Ingrao Pier e Fabio ovvio Cembruno e se si aggiungono altri faccio sapere :rolleyes: Ciao Daniele, spero vivamente che tu non muoia prima... :cray: :cray: , ne sarei tristissima...intanto aggiungo anche gli altri per il pranzo...ma ... in mancanza di un emoticon adatto( quello che ho in mente è di difficile attuazione...) cerco di esprimerti al meglio la mia idea su quello che hai detto: :moon: :moon: :nono: :nono: :lol: :lol: Ciao, a Verona. Pat :beerchug: :beerchug: 2 :Greek_Theta: :Greek_Theta: :guitarist: ciao Gio :lol: :lol: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Maggio, 2011 #77 Inviato 3 Maggio, 2011 Una toccata e fuga per il sabato mattina dovrei riuscire a farla, non riesco sicuramente a rimanere per il pranzo, rimandiamo pure di un'altro annetto. Ah Giovà però io e te ci dobbiamo incontrare in tutti i modi, ti devo ancora dare il bacio del Buon Natale, del Buon Anno e quello della Buona Pasqua, non posso sempre mandare avanti altri utenti del forum per darti i baci da parte mia.......eccheccaxx (Rubo l'esclamazione a Paolino67 perchè mi sembra appropriata) :D :D Guarda che ora c'è qualcuno che potrebbe ingelosirsi co' tutti 'sti baci... :lol: :lol: :lol: Almeno vieni al punto d'incontro alle 10,30, così ci salutiamo. :P Giò P.S.-un bel bacio cumulativo te lo posso dare dai... :lol: :lol: :lol: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Maggio, 2011 #78 Inviato 3 Maggio, 2011 :( :( mi spiace tanto ma per il pranzo non potrò esserci Peccato Sberla, ma mi raccomando voglio conoscerti...non mancare all'appuntamento delle 10,30 al tavolo di Alberto Varesi...a presto. Giò :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Maggio, 2011 #79 Inviato 3 Maggio, 2011 :beerchug: :beerchug: 2 :Greek_Theta: :Greek_Theta: :guitarist: ciao Gio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei tremendo...è mezz'ora che rido...a Verona, ciao Giò :) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Maggio, 2011 #80 Inviato 4 Maggio, 2011 (modificato) Lista partecipanti, Giò VENERDI 20 MAGGIO Giovanna Jus ? Maxor Karneshim ? Sberla68 - no pranzo Forza_Italia ? Caesar85 ? Andyscudo ? Liutprand ? Fufieno ? R_R (purtroppo senza pranzo ) Heineken ? Paleologo ? Flepre e ....ci sarà ?? Monetaio ? Borgobaffo thommys SABATO 21 MAGGIO Daniele Alberti Giovanna Jus ? Petronius Arbiter MarcoB Coins e ...? Cembruno Latino ? Uguccione ? Karneshim ? Sberla68 ? Forza_Italia ? Magdi ? Andyscudo ? Liutprand ? R_R (purtroppo senza pranzo ) Heineken Paleologo Flepre e .... ci sarà?? Monetaio ? AngeloniDaniele Ghera e ...? Rongom -pranzo ? Cippal Piergi00 Ingrao ? nick se è iscritto per favore Fabio ? " " Massimale e ...? La lista è già ben nutrita, forza, dateci le vostre conferme. A presto...Giò Modificato 4 Maggio, 2011 da giovanna Cita Awards
coins Inviato 5 Maggio, 2011 #81 Inviato 5 Maggio, 2011 Io ci sarò al 100 % al Veronafil, tolgi pure il punto di domanda, per il pranzo ancora non so se verrò da solo o con mia madre.... in ogni caso, il mio posto è sicuro :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Maggio, 2011 #82 Inviato 5 Maggio, 2011 Io ci sarò al 100 % al Veronafil, tolgi pure il punto di domanda, per il pranzo ancora non so se verrò da solo o con mia madre.... in ogni caso, il mio posto è sicuro :D Si si, il punto è per sapere poi in quante persone sarete al pranzo. A presto. Giò :) Cita Awards
danieles1981 Inviato 5 Maggio, 2011 #83 Inviato 5 Maggio, 2011 (modificato) Sarò al Veronafil domenica mattina! Modificato 5 Maggio, 2011 da danieles1981 Cita
petronius arbiter Inviato 5 Maggio, 2011 #84 Inviato 5 Maggio, 2011 Sarò al Veronafil domenica mattina! Tieni presente che la domenica molti commercianti non si ripresentano, e quelli che rimangono a mezzogiorno iniziano a sbaraccare. Per far sì che valga la pena, dovrai essere lì quando aprono ;) petronius :) Cita
roth37 Inviato 6 Maggio, 2011 #85 Inviato 6 Maggio, 2011 Cara Giò e Daniele, spero di esserci il sabato, forse accompagnato. Darò conferma definitiva qualche giorno prima roth37 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Maggio, 2011 #86 Inviato 6 Maggio, 2011 Cara Giò e Daniele, spero di esserci il sabato, forse accompagnato. Darò conferma definitiva qualche giorno prima roth37 Benissimo Roth, ti aspettiamo, saremo contentissimi di rivederti. Giò :) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Maggio, 2011 #87 Inviato 6 Maggio, 2011 (modificato) Lista partecipanti, Giò VENERDI 20 MAGGIO Giovanna Jus ? Maxor Karneshim ? Sberla68 - no pranzo Forza_Italia ? Caesar85 ? Andyscudo ? Liutprand ? Fufieno ? R_R (purtroppo senza pranzo ) Heineken ? Paleologo ? Flepre e ....ci sarà ?? Monetaio ? Borgobaffo Thommys Cecco89 ? SABATO 21 MAGGIO Daniele Alberti Giovanna Jus ? Petronius Arbiter MarcoB Coins e ...? Cembruno Latino ? Uguccione ? Karneshim ? Sberla68 ? Forza_Italia ? Magdi ? Andyscudo ? Liutprand ? R_R (purtroppo senza pranzo ) Heineken Paleologo Flepre e .... ci sarà?? Monetaio ? AngeloniDaniele Ghera e ...? Rongom -pranzo ? Cippal Piergi00 Ingrao ? nick se è iscritto per favore Fabio ? idem " Massimale ...e ...? Roth...e...? Cecco89 ? La lista è già ben nutrita, forza, dateci le vostre conferme per i pranzi. A presto...Giò Modificato 7 Maggio, 2011 da giovanna Cita Awards
Cecco89 Inviato 6 Maggio, 2011 #88 Inviato 6 Maggio, 2011 Quest'anno ci vengo anch'io !!!!!!!!!!!! Cita
caesar85 Inviato 7 Maggio, 2011 #89 Inviato 7 Maggio, 2011 Hanno messo l'ultimo esame che devo fare il 24 maggio, complica di brutto le cose.. :angry: Farò di tutto.. :( Cita
R-R Inviato 7 Maggio, 2011 #90 Inviato 7 Maggio, 2011 un punto di incontro...con annesso mirto e dolcetti..tavolo 53/54... vi aspetto............. RR Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Maggio, 2011 #91 Inviato 7 Maggio, 2011 Quest'anno ci vengo anch'io !!!!!!!!!!!! Benissimo Cecco, mi dici in che giorno e se sei a pranzo con noi per favore, benvenuto, saremo contenti di conoscerti. Hanno messo l'ultimo esame che devo fare il 24 maggio, complica di brutto le cose.. :angry: Farò di tutto.. :( Cerca di darti da fare prima, così puoi venire e farci compagnia :D P.S.-ma già ti laurei? Che bravo... Buona giornata a tutti, Giò :) Cita Awards
caesar85 Inviato 7 Maggio, 2011 #92 Inviato 7 Maggio, 2011 P.S.-ma già ti laurei? Che bravo... Buona giornata a tutti, Giò :) "Già" non direi.. :unsure: Dovevo da un pò.. :rolleyes: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Maggio, 2011 #93 Inviato 7 Maggio, 2011 "Già" non direi.. :unsure: Dovevo da un pò.. :rolleyes: Va beh, se è per il triennio va bene lo stesso, ciao Giò Cita Awards
Fufieno Inviato 7 Maggio, 2011 #94 Inviato 7 Maggio, 2011 Siamo tutti impantanati dagli esami, insomma.. :rolleyes: Saluti, Fuf. Cita
caesar85 Inviato 7 Maggio, 2011 #95 Inviato 7 Maggio, 2011 Va beh, se è per il triennio va bene lo stesso, ciao Giò No, il triennio l'ho preso 3 anni fa. oo) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Maggio, 2011 #96 Inviato 7 Maggio, 2011 ... No, il triennio l'ho preso 3 anni fa. oo) E allora di che ti lamentiiiiiiiiii, di 1 anno di ritardo?? Dai, sei stato bravissimo. A presto, Giò :lol: :lol: Cita Awards
coins Inviato 7 Maggio, 2011 #97 Inviato 7 Maggio, 2011 Siamo tutti impantanati dagli esami, insomma.. :rolleyes: Saluti, Fuf. Mi raccomando, facci sapere subito appena sai il giorno dell' esame :) Non ci incontreremo di certo, però sarei ocntento per te se almeno di venerdì riuscissi a venire! Cita
Fufieno Inviato 8 Maggio, 2011 #98 Inviato 8 Maggio, 2011 Mi raccomando, facci sapere subito appena sai il giorno dell' esame :) Non ci incontreremo di certo, però sarei ocntento per te se almeno di venerdì riuscissi a venire! Horamus Deum.. :rolleyes: Saluti, Fuf. Cita
Cecco89 Inviato 8 Maggio, 2011 #99 Inviato 8 Maggio, 2011 Quest'anno ci vengo anch'io !!!!!!!!!!!! Benissimo Cecco, mi dici in che giorno e se sei a pranzo con noi per favore, benvenuto, saremo contenti di conoscerti. Il piace è tutto mio... vengo sabato e resto una sola giornata, sarò contentissimo di pranzare con voi... aspetto istruzioni!!! :D :D :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Maggio, 2011 #100 Inviato 8 Maggio, 2011 Ciao Cecco89', ok, quando aggiornerò la lista ti toglierò per il pranzo di venerdì, segui la discussione ed avrai tutti i dettagli. A presto. Giò :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..