Vai al contenuto
IGNORED

VERONAFIL 2011


Risposte migliori

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 238
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    70

  • coins

    14

  • caesar85

    10

  • Ghera

    7

Se la famiglia me lo consentira' penso di fare come l'ultima edizione e cioe' una full immersion

di 2 giorni ..... Venerdi e Sabato :rolleyes:

A presto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Vicino alla zona fieristica ci sono alberghi o bed and breakfast? Non ne idea, è la prima volta che vado a Verona.. :huh:

Ciao, si ce ne sono alcuni, un paio di Residence anche, ma loro affittano gli appartamenti solo per 3 notti.

Basta che cerchi sul web, ciao , Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da me dipende tutto dall' esame orale d' inglese. Se non lo mettono venerdì, ci sarò il venerdì, altrimenti nisba anche questa volta. Dovrei saperlo tra una settimana.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


mirto pronto !!!

come al solito vi aspetto numerosi al mio tavolo, che comunichero' appena saputo il numero, almento per un "goccetto" assieme...

a presto

RR

Link al commento
Condividi su altri siti


Amici, quest'anno fisseremo il ritrovo al convegno Veronafil per la giornata di sabato 21 maggio , ci troveremo all'apertura della manifestazione, potremmo conoscerci e discorrere di numismatica tutti assieme. pranzeremo insieme in un locale poco distante onorando la vecchia usanza lamonetiana.

Presenti nella giornata di Sabato 21 maggio :

Daniele Alberti.

heineken79

coins

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

io ci sono come sempre venerdì e sabato.

OK per il pranzo sicuramente sabato, per il venerdì mi riservo di non impegnarmi, viste le ultime esperienze (traffico, ritardi, sempre di corsa, ecc.).

Se ci sarà la possibilità magari chiederò di essere aggiunto all'ultimo secondo.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti


Amici, quest'anno fisseremo il ritrovo al convegno Veronafil per la giornata di sabato 21 maggio , ci troveremo all'apertura della manifestazione, potremmo conoscerci e discorrere di numismatica tutti assieme. pranzeremo insieme in un locale poco distante onorando la vecchia usanza lamonetiana.

Presenti nella giornata di Sabato 21 maggio :

Daniele Alberti.

Aggiungimi alla lista... al 100 % per la giornata, per il ristorante ancora c'è tempo, anche perchè non so se oltre a me mi raggiunge mia sorella, solo per il pranzo ovvio, la mattinata la riserva allo shopping veronese ( io mi sparerei se non avessi il convegno dove andare :D )

Link al commento
Condividi su altri siti


Presente anche io, anche il venerdi e se Paleologo mi porta con se :P :P fino alla domenica mattina. Ciao Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Amici, quest'anno fisseremo il ritrovo al convegno Veronafil per la giornata di sabato 21 maggio , ci troveremo all'apertura della manifestazione, potremmo conoscerci e discorrere di numismatica tutti assieme. pranzeremo insieme in un locale poco distante onorando la vecchia usanza lamonetiana.

Presenti nella giornata di Sabato 21 maggio :

Daniele Alberti.

heineken79

coins

Purtroppo sabato ho l'aereo del ritorno alle 16, quindi sarò al Veronafil fino a mezzogiorno massimo.

Venerdì ci sarò tutto il giorno..

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho ancora deciso se ci sarò venerdì-sabato, come l'ultima volta, o sabato-domenica (più probabile).

In ogni caso sabato ci sono, anche a pranzo.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo signori quest'anno non potrò essere presente di venerdì, magari l'ottima Giovanna potrebbe presenziare e fare gli onori di casa ??

Ciao, certo, me ne occupo volentieri, saranno tutti contentissimi di riunirsi attorno ad un tavolo(al solito) anche al venerdi :D :D

Dimmi tu come pensi sia meglio che ci organizziamo, attendo istruzioni. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.