MARCO B Inviato 4 Gennaio, 2011 #1 Inviato 4 Gennaio, 2011 eccovi un altra liretta aggiunta alla mia collezione preferita =) Io trovo le lirette di Ve III le piu belle mai coniate... adoro i cavalli, sopratutto se presentano ancora tutti i dettagli del muso e le briglie ... le prime a consumarsi ... Di questo esemplare dico solo che in mano brilla di luce propria ... il lustro è integro e sul bordo inizia a formari una patina che promette irridescenza =) saluti Marco Cita
Ghera Inviato 4 Gennaio, 2011 #2 Inviato 4 Gennaio, 2011 Possiedo un esemplare dello stesso anno, FDC o poco meno, con una patina e un lustro spettacolari. Se fai una breve ricerca la trovi ;) Comunque sono d'accordo: le lirette sono davvero bellissime. Esemplare FDC B) Complimenti, Lorenzo Cita
MARCO B Inviato 4 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 4 Gennaio, 2011 Si Si mi pare di ricordarmela la tua ... Uff mi sa che adesso per un po non posterò piu monete ... in 2 giorni ho postato circa 3000 € di monete non ho piu soldi :( Saluti Marco P.s. adesso devo trovare quella del 1901 ... non la trovo in Fdc Cita
Ghera Inviato 4 Gennaio, 2011 #4 Inviato 4 Gennaio, 2011 ;) :D Per un po' bisognerà risparmiare allora B) Cita
MARCO B Inviato 4 Gennaio, 2011 Autore #5 Inviato 4 Gennaio, 2011 Tu l'ahai anche pagato quasi la metà di me però ... complimenti all'affare !!! Saluti Marco Cita
MARCO B Inviato 4 Gennaio, 2011 Autore #6 Inviato 4 Gennaio, 2011 C'e da dire che questa ha pochissimi segni di contatto, i pochi li vedi solo con la lente, non ha colpi al bordo e sopratutto è stata ben coniato infatti anche se di seconda classe è prticamente perfetto =) sono assolutamente contento dei soldi spesi saluti Marco Cita
Littore Inviato 6 Gennaio, 2011 #7 Inviato 6 Gennaio, 2011 Complimenti per l'acquisto.. Veramente un bell'esemplare. Cita
marco93 Inviato 9 Gennaio, 2011 #8 Inviato 9 Gennaio, 2011 Complimenti per l'acquisto.Anche se le foto sono un po troppo piccole e non si riesce ad ammirare al meglio la moneta Cita
MARCO B Inviato 9 Gennaio, 2011 Autore #9 Inviato 9 Gennaio, 2011 Farle piu grandi con la macchina fotografica che ho è impossibile o quasi ... xD faccio sempre del mio meglio però !!! Saluti Marco Cita
marcantonio Inviato 9 Gennaio, 2011 #10 Inviato 9 Gennaio, 2011 e' gia bella cosi' figuriamoci se si vede meglio...... :) :) complimenti.marcantonio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..