cembruno5500 Inviato 5 Gennaio, 2011 #26 Inviato 5 Gennaio, 2011 in rame ed in argento non mi mancano sicuramente, in oro ne ho solamente due :( Come "solamente due"!!!!! :P Io per ora mi accontento del 10 centesimi, però almeno è in FDC rosso. :) Per le altre c'è tempo. ;) Sicuramente c'è tempo, te lo auguro :) ;) Cita Awards
grazia19.66 Inviato 5 Gennaio, 2011 #27 Inviato 5 Gennaio, 2011 questa è una delle mie ciao Bruno...viene per caso da un luogo di mare?? :-))) toscano ? Cita
mikigenius92 Inviato 5 Gennaio, 2011 #28 Inviato 5 Gennaio, 2011 in rame ed in argento non mi mancano sicuramente, in oro ne ho solamente due :( Come "solamente due"!!!!! :P Io per ora mi accontento del 10 centesimi, però almeno è in FDC rosso. :) Per le altre c'è tempo. ;) Sicuramente c'è tempo, te lo auguro :) ;) Grazie ;) Cita
angelonidaniele Inviato 5 Gennaio, 2011 #29 Inviato 5 Gennaio, 2011 questa è la mia sul tipo di quella di cembruno :) dritto Cita
angelonidaniele Inviato 5 Gennaio, 2011 #30 Inviato 5 Gennaio, 2011 rovescio rossa è :) bedda matri Cita
villa66 Inviato 5 Gennaio, 2011 #31 Inviato 5 Gennaio, 2011 Ciao questa è stata acquisita per sostituire quella che avevo in collezione. Secondo voi, quale è la conservazione? Grazie mille! Vengo in ritardo a questo, ma dalle foto, questo 1911 10-centesimi: UNC = MS60 = qFDC. Ci non è molto rosso, ma lo sguardo è invecchiato soltanto, e non è disturbato. Il punto sul obverse è un problema, naturalmente, ma generale la moneta osserva come se abbia entrato diritto nel cassetto della cassa o nei monili-scatola del relativo primo proprietario, ed allora rimasto là per determinate decadi. Buon! :) v. -------------------------------- I come to this late, but from the photos, this 1911 10-centesimi: UN = MS60 = qFDC. There is not much red, but the look is aged only, and not disturbed. The spot on the obverse is a problem, of course, but overall the coin looks as if it went straight into the chest drawer or jewelry–box of its first owner, and then remained there for some decades. Nice! :) v. Cita
markcen Inviato 5 Gennaio, 2011 Autore #32 Inviato 5 Gennaio, 2011 Ciao questa è stata acquisita per sostituire quella che avevo in collezione. Secondo voi, quale è la conservazione? Grazie mille! Vengo in ritardo a questo, ma dalle foto, questo 1911 10-centesimi: UNC = MS60 = qFDC. Ci non è molto rosso, ma lo sguardo è invecchiato soltanto, e non è disturbato. Il punto sul obverse è un problema, naturalmente, ma generale la moneta osserva come se abbia entrato diritto nel cassetto della cassa o nei monili-scatola del relativo primo proprietario, ed allora rimasto là per determinate decadi. Buon! :) v. grazie mille Villa Muchas gracias! -------------------------------- I come to this late, but from the photos, this 1911 10-centesimi: UN = MS60 = qFDC. There is not much red, but the look is aged only, and not disturbed. The spot on the obverse is a problem, of course, but overall the coin looks as if it went straight into the chest drawer or jewelry–box of its first owner, and then remained there for some decades. Nice! :) v. Cita
cembruno5500 Inviato 6 Gennaio, 2011 #33 Inviato 6 Gennaio, 2011 questa è una delle mie ciao Bruno...viene per caso da un luogo di mare?? :-))) toscano ? Non mi ricordo ;) :P ma quel giorno ne comprai due in FDC ;) Buon Anno Massimo Cita Awards
grazia19.66 Inviato 6 Gennaio, 2011 #34 Inviato 6 Gennaio, 2011 questa è una delle mie ciao Bruno...viene per caso da un luogo di mare?? :-))) toscano ? Non mi ricordo ;) :P ma quel giorno ne comprai due in FDC ;) Buon Anno Massimo erano spettacolari :-) buon anno anche a te Bruno...speriamo di incontraci presto a qualche convegno. massimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..