Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
glucklich_8

Consiglio per scambio monete San Marino

Risposte migliori

glucklich_8

Ciao! Non essendo molto esperta di scambi, ho bisogno di chiedervi un consiglio per una "trattativa" in corso: io avrei 1€ del 2009, 50cent del 2008 e 20cent del 2008 tutte e tre di San Marino (non FDC) che valore potrebbero avere in fase di scambio? Fra le monete che mi propongono sarei interessata sicuramente a 2€ commemorative di Malta del 2009 (10 anni dell'euro) e forse alla moneta del 2007 della Germania(Saarland). Come mi devo comportare? Grazie mille ciao ^_^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uguccione

Ciao! Non essendo molto esperta di scambi, ho bisogno di chiedervi un consiglio per una "trattativa" in corso: io avrei 1€ del 2009, 50cent del 2008 e 20cent del 2008 tutte e tre di San Marino (non FDC) che valore potrebbero avere in fase di scambio? Fra le monete che mi propongono sarei interessata sicuramente a 2€ commemorative di Malta del 2009 (10 anni dell'euro) e forse alla moneta del 2007 della Germania(Saarland). Come mi devo comportare? Grazie mille ciao ^_^

Se te la da la moneta da 2 euro di malta senza chiederti 30 cent di aggiunta,accetta subito.Devi sapere che le monete appena citate valgono poco anche se non circolate!!!! figuriamoci quanto possono valere dopo essere circolate.Sono monete comuni se ti piacciono ti consiglio di tenerle,ma se invece collezioni i 2 euro CC,allore cambiale subito con Malta. ;)

Modificato da uguccione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donax

Se ti propone uno scambio alla pari, accettalo al volo, se le tue non sono neanche FDC valgono davvero poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

glucklich_8

Grazie mille a tutti e due!!!

@uguccione: Le monete mi interessano, è che le ho doppie tutte e tre, per cui seguirò il consiglio.

Ciaooooo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saldi-saldi

il commemorativo tedesco del 2009 e saarland

mentre quello del 2007 mecklenburg vorpommern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?