417sonia Inviato 5 Gennaio, 2011 Supporter #1 Inviato 5 Gennaio, 2011 Tanti cari auguri all'amico Adolfos che, prima o poi, mi auguro di conoscere personalmente. :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Luciano Cita
scacchi Inviato 5 Gennaio, 2011 #4 Inviato 5 Gennaio, 2011 TANTI MA TANTI VERAMENTE TANTI AUGURI :drinks: :buoncompleanno: :beerchug: Cita Awards
Ramossen Inviato 5 Gennaio, 2011 #5 Inviato 5 Gennaio, 2011 Tanti auguri Adolfos che ho l'onore ed il piacere di conoscere personalmente Ciao Cita
dabbene Inviato 5 Gennaio, 2011 #7 Inviato 5 Gennaio, 2011 Non puoi tenere nascosto nulla qui,tanti cari auguri Adolfo, Mario Cita
adolfos Inviato 5 Gennaio, 2011 #12 Inviato 5 Gennaio, 2011 VI RINGRAZIO TUTTI DI CUORE !! Sapere di avere tanti amici mi rende felice :D GRAZIE Cita
sesino974 Inviato 5 Gennaio, 2011 #14 Inviato 5 Gennaio, 2011 Tanti auguri anche da parte mia Sergio Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Gennaio, 2011 #15 Inviato 5 Gennaio, 2011 (modificato) Tanti cari auguri all'amico Adolfos che, prima o poi, mi auguro di conoscere personalmente. :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Luciano Vieni alla nostra prossima riunione, magari insieme all'amico Dabbene, e lo conoscerai... :D Augurissimi al mio caro amico Adolfos, tanti di questi giorni da passare in allegria e con le persone a te care. Un bel bacio, anche a Brenda, Patrizia BUON COMPLEANNOOOOOOOO :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Modificato 5 Gennaio, 2011 da giovanna Cita Awards
adolfos Inviato 6 Gennaio, 2011 #18 Inviato 6 Gennaio, 2011 Grazie di nuovo a tutti . :D Anche se in ritardo sono il benvenuto ;) Cita
toto Inviato 9 Gennaio, 2011 #20 Inviato 9 Gennaio, 2011 Auguri super-ritardatari, ma sinceri... :guitarist: :guitarist: :beerchug: :buoncompleanno: :beerchug: :guitarist: :guitarist: Cita
Paleologo Inviato 14 Gennaio, 2011 #21 Inviato 14 Gennaio, 2011 Ma te possino... mica me n'ero accorto! TANTI AUGURI!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..