piccolo72 Inviato 7 Gennaio, 2011 #1 Inviato 7 Gennaio, 2011 ed ecco la terza...sempre 2 cm circa,rame moooltooo rovinate,ma belle comunque :D Cita
rick2 Inviato 7 Gennaio, 2011 #3 Inviato 7 Gennaio, 2011 anche questa costantiniana e` un camp gate PROVIDENTIA AVGG o PROVIDENTIA CAESS periodo 323-330 qui mi pare R P cioe` Roma prima officina attenzione al crescent con il dot mezzaluna con il punto cghe ti dovrebbe consentire di datarla Cita
piccolo72 Inviato 7 Gennaio, 2011 Autore #4 Inviato 7 Gennaio, 2011 vediamo se quello che ho visto con la lente puo' essere qualcosa mi sembra ci sia qualcosa del genere PTY e forse un :Greek_Theta: o magari :Greek_Psi: ho messo questi per farti capire un po' quello che vedo,sicuramente non c'entra niente foto con ritocco Cita
rick2 Inviato 7 Gennaio, 2011 #6 Inviato 7 Gennaio, 2011 controllando il ric mi sa che non e` roma dovrebbe essere trier PTR dot in crescent Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..