iacchetti Inviato 8 Gennaio, 2011 #1 Inviato 8 Gennaio, 2011 Posto le foto di una moneta di un mio amico, non ho la minima idea di cosa possa essere. Sono certo che qui qualcuno mi aiuterà. Vi ringrazio in anticipo. Lato A Cita
bavastro Inviato 8 Gennaio, 2011 #3 Inviato 8 Gennaio, 2011 (modificato) buongiorno, AP sormontato da omega, è sulle monete di Brindisi. C INPERATRIX HE INPERATOR denaro di Enrico VI e Costanza 1195 1196 Modificato 8 Gennaio, 2011 da bavastro Cita Awards
iacchetti Inviato 9 Gennaio, 2011 Autore #4 Inviato 9 Gennaio, 2011 buongiorno, AP sormontato da omega, è sulle monete di Brindisi. C INPERATRIX HE INPERATOR denaro di Enrico VI e Costanza 1195 1196 Ti ringrazio, hai qualche link di qualche catalogo online dove posso vederla? Cita
profausto Inviato 9 Gennaio, 2011 #5 Inviato 9 Gennaio, 2011 (modificato) Catalogo Spahr 28 precedenza. D/ HE° INPERATOR° – Croce patente accantonata nel 2° e 3° quarto da stella a 6 raggi R/ C. INPERATRIX – lettera Omega con sotto A° P Rif.: Corpus Nummorum Italicorum, Vol.XVIII , Italia meridionale continentale (zecche minori),Tav.VIII , 22 D/ HE° INPERATOR° – Croce patente accantonata nel 2° e 3° quarto da stella a 6 raggi R/ C. INPERATRIX – lettera Omega con sotto A° P Rif.: Corpus Nummorum Italicorum, Vol.XVIII , Italia meridionale continentale (zecche minori),Tav.VIII , 24 Modificato 9 Gennaio, 2011 da profausto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..