latino Inviato 8 Gennaio, 2011 #1 Inviato 8 Gennaio, 2011 Buonasera , chiedo un parere su l'autenticità e la conservazione di questa moneta,considerando peso e misure coerenti Cita
miroita Inviato 8 Gennaio, 2011 #2 Inviato 8 Gennaio, 2011 Latino, le foto sono mb (a Roma se direbbe che fanno schifo) ma la moneta è splendida! Cita
latino Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore #4 Inviato 8 Gennaio, 2011 Latino, le foto sono mb (a Roma se direbbe che fanno schifo) ma la moneta è splendida! ciao,grazie per MB delle foto....... pensavo peggio :D :D Saluti Latino ;) Cita
MassyGiovy7577 Inviato 8 Gennaio, 2011 #5 Inviato 8 Gennaio, 2011 io ho dei dubbi sull' autenticità, puoi fare una foto al bordo e postarla? ciao Massy Cita
latino Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore #6 Inviato 8 Gennaio, 2011 io ho dei dubbi sull' autenticità, puoi fare una foto al bordo e postarla? ciao Massy ciao,intedevi dire il taglio? Cita
MassyGiovy7577 Inviato 8 Gennaio, 2011 #7 Inviato 8 Gennaio, 2011 io non sono un perito e posso sbagliarMi tranquillamente, quindi io espongo solo il Mio giudizio confrontando la Tua moneta con la Mia periziata, e secondo mè è Falsa....Non Mi piace la data, la sritta romagnoli, le ali e dopo la A finale di Italiana cè un segnetto che nella Tua non è presente. Ciao Massy Cita
latino Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore #8 Inviato 8 Gennaio, 2011 io non sono un perito e posso sbagliarMi tranquillamente, quindi io espongo solo il Mio giudizio confrontando la Tua moneta con la Mia periziata, e secondo mè è Falsa....Non Mi piace la data, la sritta romagnoli, le ali e dopo la A finale di Italiana cè un segnetto che nella Tua non è presente. Ciao Massy Hai perfettamente ragione,mi ero sbagliato a postare il D/ della moneta,la vera immagine è questa e c'è anche il segnetto che dici Tu Cita
MassyGiovy7577 Inviato 8 Gennaio, 2011 #9 Inviato 8 Gennaio, 2011 Allora lascio tirare le conclusioni ad uno più esperto......però noto del "metallo in eccesso" sulla CA di Repubblica? non è un buon segno....Ciao Massy Cita
R-R Inviato 8 Gennaio, 2011 #10 Inviato 8 Gennaio, 2011 dalle immagini mi pare buona.....ed in alta conservazione RR Cita
latino Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore #11 Inviato 8 Gennaio, 2011 Allora lascio tirare le conclusioni ad uno più esperto......però noto del "metallo in eccesso" sulla CA di Repubblica? non è un buon segno....Ciao Massy ciao,grazie delle risposte ( non è metallo in eccesso ma un velo di sporco) saluti Latino ;) Cita
marcantonio Inviato 9 Gennaio, 2011 #13 Inviato 9 Gennaio, 2011 tutto porta a essere buona e in ottima salute.marcantonio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..