Vai al contenuto
IGNORED

ultimi due arrivi


quinarius

Risposte migliori

ciao complimenti a me piacciono entrabe..bel ritratto quello di agrippa...peccat quelle spatinate specie sul collo...

50 euri entrambe? se si complimenti... ottimo prezzo.... :rolleyes: per due assi molto piacevoli...

ovvio a mio modesto parere..

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto il prezzo direi che hai fatto proprio un bell'affare.

Ho recentemente preso ad un asta lo stesso asse di Agrippa, in condizioni migliori e con una patina quasi perfetta, ma l'ho pagato 70€.

Link al commento
Condividi su altri siti


se non è un problema postala :rolleyes: sono curioso...

cmq a seconda di che patina 70 è un buon prezzo... è lui che ha fatto davvero una ottima spesa :D

Nessun problema.

Questa foto è presa dal catalogo d'asta, ma è piccolissima e si vede ben poco.

Appena ho un minuto di tempo faccio una foto all'originale e la posto.

In alcuni punti la patina è più tenue e si intravede il rame, ma i dattagli sono buoni e nel complesso fa una bella figura.

post-19602-0-22762700-1294756898_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


se non è un problema postala :rolleyes: sono curioso...

cmq a seconda di che patina 70 è un buon prezzo... è lui che ha fatto davvero una ottima spesa :D

Nessun problema.

Questa foto è presa dal catalogo d'asta, ma è piccolissima e si vede ben poco.

Appena ho un minuto di tempo faccio una foto all'originale e la posto.

In alcuni punti la patina è più tenue e si intravede il rame, ma i dattagli sono buoni e nel complesso fa una bella figura.

posso sapere, magari tramite mp, quale è la casa d'aste?

Link al commento
Condividi su altri siti


ha scritto mercatino... credo nessuna casa d'aste oo) :D

No niente mercatino, io l'ho presa all'asta, su Inasta, scusate il gioco di parole :)

Se riesco domani apro un post a parte con foto migliori.

Tra l'altro ultimamente ho preso anche un Domiziano e un Antonino Pio a prezzi da svendita, forse dovrei pubblicare le foto anche di quelli, effettivamente è un po' che non posto foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.