DragoDormiente Inviato 31 Ottobre, 2011 #251 Inviato 31 Ottobre, 2011 La divisionale proof della grecia è ordinabile sul sito della Bank of Greece: Pre-registration form sotto: Issue of commemorative and collector coins to mark the XIII Special Olympics World Summer Games Athens 2011 Grazie per l'informazione b27!oo) Cita
apollonia Inviato 31 Ottobre, 2011 #252 Inviato 31 Ottobre, 2011 @Black Euros Sì ok, ma questo è il topic delle Divisionali Proof. Pardon. Io però ho risposto al consiglio richiesto al post #240 di questo topic. apollonia Cita
luc21 Inviato 1 Novembre, 2011 #253 Inviato 1 Novembre, 2011 Ieri ho ordinato 4 divisionali Proof della Grecia, speriamo in un esito positivo. Appena ho notizie vi faccio sapere. Ciauz ;) Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 1 Novembre, 2011 #254 Inviato 1 Novembre, 2011 idem come Luca ordinate una per me e 3 per gli amici milanesi :) Ieri ho ordinato 4 divisionali Proof della Grecia, speriamo in un esito positivo. Appena ho notizie vi faccio sapere. Ciauz ;) Cita
BlackEuros Inviato 1 Novembre, 2011 #255 Inviato 1 Novembre, 2011 Penso che ve le accetteranno. Comunico intanto che sul sito della Eesti Post è disponibile il set, prezzo 98 euro + spedizione Avrò a disposizione due set e li metto a disposizione del forum : Questo il link della Eesti Post : http://www.post.ee/10825?id=10825&product_id=8254&c_tpl=1051 Cita
luc21 Inviato 1 Novembre, 2011 #256 Inviato 1 Novembre, 2011 Penso che ve le accetteranno. Comunico intanto che sul sito della Eesti Post è disponibile il set, prezzo 98 euro + spedizione Avrò a disposizione due set e li metto a disposizione del forum : http://www.lamoneta....f-2011-estonia/ Questo il link della Eesti Post : http://www.post.ee/1...8254&c_tpl=1051 Grazie per la segnalazione, secondo il mio parere il prezzo è eccessivo sulla baia le ultime aste si sono concluse intorno a 80 euro. Cita
Diabolik73 Inviato 1 Novembre, 2011 Autore #257 Inviato 1 Novembre, 2011 Ieri ho ordinato 4 divisionali Proof della Grecia, speriamo in un esito positivo. Appena ho notizie vi faccio sapere. Ciauz ;) Grande Luca !!!!! Nell'eventualità avessi intenzione di mettere qualche divisionale a diposizione del forum, ti rinnovo il mio interesse. Buona giornata ;) Cita
mds59 Inviato 2 Novembre, 2011 #258 Inviato 2 Novembre, 2011 Ieri ho ordinato 4 divisionali Proof della Grecia, speriamo in un esito positivo. Appena ho notizie vi faccio sapere. Ciauz ;) Grande Luca !!!!! Nell'eventualità avessi intenzione di mettere qualche divisionale a diposizione del forum, ti rinnovo il mio interesse. Buona giornata ;) Diabolik73, io ne ho ordinate 2, mi hanno già confermato l'ordine e ho già fatto il bonifico. Se vuoi, quando arrivano, possiamo vederci direttamente (sono di Roma anch'io) e facciamo a metà delle spese di spedizione. Sempre che Luca non abbia necessità di cedertela lui. Marco Cita
luc21 Inviato 2 Novembre, 2011 #259 Inviato 2 Novembre, 2011 Diabolik73, io ne ho ordinate 2, mi hanno già confermato l'ordine e ho già fatto il bonifico. Se vuoi, quando arrivano, possiamo vederci direttamente (sono di Roma anch'io) e facciamo a metà delle spese di spedizione. Sempre che Luca non abbia necessità di cedertela lui. Marco Ciao Marco io ho ordinato 4 divisionali, se mi saranno assegnate tutte 3 le metto a disposizione del forum; ancora non ho ricevuto conferma dell'ordine e quindi non so la quantità. Segnalo che sul sito della banca centrale Greca la divisionale è già sold out; vorrei sapere, da chi ha effettuato l'ordine, l'ora di invio (io ho mandato la mail alle 13:51). Cita
BlackEuros Inviato 3 Novembre, 2011 #260 Inviato 3 Novembre, 2011 Se ho ben capito alle 17 era terminata, quindi dovresti aver mandato in tempo. Cita
Diabolik73 Inviato 3 Novembre, 2011 Autore #261 Inviato 3 Novembre, 2011 Diabolik73, io ne ho ordinate 2, mi hanno già confermato l'ordine e ho già fatto il bonifico. Se vuoi, quando arrivano, possiamo vederci direttamente (sono di Roma anch'io) e facciamo a metà delle spese di spedizione. Sempre che Luca non abbia necessità di cedertela lui. Marco Ciao Marco, ti ringrazio per la disponibilità, sento un attimo Luca con il quale ho già preso un impegno per la divisionale e a breve ti do la conferma definitiva. Buona giornata Giovanni Cita
Diabolik73 Inviato 3 Novembre, 2011 Autore #262 Inviato 3 Novembre, 2011 Ieri ho ordinato 4 divisionali Proof della Grecia, speriamo in un esito positivo. Appena ho notizie vi faccio sapere. Ciauz ;) Ciao Luca, Gentilmente Mds59 si è offerto di cedermi una delle due divisionali greche che ha ordinato, è anche lui di Roma pertanto potrei ritirarla direttamente a mano. Però dato che ho già preso un impegno con te e per me la parola data è più importante di un contratto scritto attendo una tua conferma, non vorrei che per colpa mia ti rimanesse una divisionale invenduta. buona giornata Giovanni Cita
mds59 Inviato 3 Novembre, 2011 #263 Inviato 3 Novembre, 2011 Diabolik73, io ne ho ordinate 2, mi hanno già confermato l'ordine e ho già fatto il bonifico. Se vuoi, quando arrivano, possiamo vederci direttamente (sono di Roma anch'io) e facciamo a metà delle spese di spedizione. Sempre che Luca non abbia necessità di cedertela lui. Marco Ciao Marco io ho ordinato 4 divisionali, se mi saranno assegnate tutte 3 le metto a disposizione del forum; ancora non ho ricevuto conferma dell'ordine e quindi non so la quantità. Segnalo che sul sito della banca centrale Greca la divisionale è già sold out; vorrei sapere, da chi ha effettuato l'ordine, l'ora di invio (io ho mandato la mail alle 13:51). Ciao Luca. Ho spedito la mail alle 8.45 di lunedì e mi hanno risposto con la conferma martedì 1 novembre alle 12.33. Con la valanga di mail che saranno arrivate, credo che staranno andando in ordine e arriverà presto anche la tua risposta. Io non ho particolari problemi a tenermi la seconda divisionale, ma se tu hai altri a cui cederla posso evitare le spese di spedizione a Diabolik73. Quando avrai la conferma delle tue, facci sapere. Marco Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 3 Novembre, 2011 #264 Inviato 3 Novembre, 2011 oggi ho ricevuto conferma della prenotazione ed ho fatto il bonifico ho preso 4 divisionali proof Grecia 2011, di cui una per me e le altre 3 già assegnate agli amici Euripe Antares68 e DragoDormiente una piccola mini-razzia come preambolo alle monete che ho in ordine dal lussemburgo :) (prenotazioni non le prendo... solo in gennaio mettero' le disponibilità nell'area razzie ) Cita
antares68 Inviato 3 Novembre, 2011 #265 Inviato 3 Novembre, 2011 oggi ho ricevuto conferma della prenotazione ed ho fatto il bonifico ho preso 4 divisionali proof Grecia 2011, di cui una per me e le altre 3 già assegnate agli amici Euripe Antares68 e DragoDormiente una piccola mini-razzia come preambolo alle monete che ho in ordine dal lussemburgo :) (prenotazioni non le prendo... solo in gennaio mettero' le disponibilità nell'area razzie ) Ringrazio anche quì pubblicamente l'amico Andrea per l'impegno con cui ha portato a compimeneto questa altra nuova inziativa. Un Grazie sincero :clapping: :friends: :clapping: Cita
derek83 Inviato 4 Novembre, 2011 #266 Inviato 4 Novembre, 2011 mi raccomando le foto delle divisionali poi!!! Cita Awards
Euripe Inviato 4 Novembre, 2011 #267 Inviato 4 Novembre, 2011 oggi ho ricevuto conferma della prenotazione ed ho fatto il bonifico ho preso 4 divisionali proof Grecia 2011, di cui una per me e le altre 3 già assegnate agli amici Euripe Antares68 e DragoDormiente una piccola mini-razzia come preambolo alle monete che ho in ordine dal lussemburgo :) (prenotazioni non le prendo... solo in gennaio mettero' le disponibilità nell'area razzie ) Ringrazio anche quì pubblicamente l'amico Andrea per l'impegno con cui ha portato a compimeneto questa altra nuova inziativa. Un Grazie sincero :clapping: :friends: :clapping: Mi associo ! Grazie Infinite, anche da parte mia. Cita Awards
caramba76 Inviato 4 Novembre, 2011 #268 Inviato 4 Novembre, 2011 Ragazzi!!...seee a qualcuno rimane una divisionale proof della Grecia 2011..beh..io rispondo..Presente!! :lol: Cita
luc21 Inviato 4 Novembre, 2011 #269 Inviato 4 Novembre, 2011 Ciao Luca, Gentilmente Mds59 si è offerto di cedermi una delle due divisionali greche che ha ordinato, è anche lui di Roma pertanto potrei ritirarla direttamente a mano. Però dato che ho già preso un impegno con te e per me la parola data è più importante di un contratto scritto attendo una tua conferma, non vorrei che per colpa mia ti rimanesse una divisionale invenduta. buona giornata Giovanni Ciao Giovanni come detto in PM puoi tranquillamente prenderla da Mds59, difficilmente mi avanzerà una divisionale Proof della Grecia :D. Ieri è arrivata la conferma delle 4 divisionali, bonifico effettuato ora non ci resta che attendere l'arrivo. Cita
Diabolik73 Inviato 4 Novembre, 2011 Autore #270 Inviato 4 Novembre, 2011 Ciao Luca, Gentilmente Mds59 si è offerto di cedermi una delle due divisionali greche che ha ordinato, è anche lui di Roma pertanto potrei ritirarla direttamente a mano. Però dato che ho già preso un impegno con te e per me la parola data è più importante di un contratto scritto attendo una tua conferma, non vorrei che per colpa mia ti rimanesse una divisionale invenduta. buona giornata Giovanni Ciao Giovanni come detto in PM puoi tranquillamente prenderla da Mds59, difficilmente mi avanzerà una divisionale Proof della Grecia :D. Ieri è arrivata la conferma delle 4 divisionali, bonifico effettuato ora non ci resta che attendere l'arrivo. OK, grazie Luca ;) Cita
DragoDormiente Inviato 4 Novembre, 2011 #271 Inviato 4 Novembre, 2011 (modificato) oggi ho ricevuto conferma della prenotazione ed ho fatto il bonifico ho preso 4 divisionali proof Grecia 2011, di cui una per me e le altre 3 già assegnate agli amici Euripe Antares68 e DragoDormiente una piccola mini-razzia come preambolo alle monete che ho in ordine dal lussemburgo :) (prenotazioni non le prendo... solo in gennaio mettero' le disponibilità nell'area razzie ) Ringrazio anche quì pubblicamente l'amico Andrea per l'impegno con cui ha portato a compimeneto questa altra nuova inziativa. Un Grazie sincero :clapping: :friends: :clapping: Mi associo ! Grazie Infinite, anche da parte mia. Mi associo doverosamente anchio nel ringraziare Andrea per la sua disponibilità e gentilezza. :friends: Modificato 4 Novembre, 2011 da DragoDormiente Cita
antares68 Inviato 14 Novembre, 2011 #272 Inviato 14 Novembre, 2011 Oggi mi è arrivata la mail dalla BCL della prossima uscita della divisionale Poof 2011 fissata per il 17/11/2011. Per chi l' ha ordinata con l' abbonamento, per riceverla, deve aspettare l'uscita del 5€ Ag/oro-nordico... vero ? BCL Newsletter.pdf Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 14 Novembre, 2011 #273 Inviato 14 Novembre, 2011 esatto, arriveranno insieme, probabilmente verso metà dicembre Oggi mi è arrivata la mail dalla BCL della prossima uscita della divisionale Poof 2011 fissata per il 17/11/2011. Per chi l' ha ordinata con l' abbonamento, per riceverla, deve aspettare l'uscita del 5€ Ag/oro-nordico... vero ? BCL Newsletter.pdf Cita
derek83 Inviato 15 Novembre, 2011 #274 Inviato 15 Novembre, 2011 vorrei chiedere un'informazione..... com'è la divisionale Proof della Slovacchia riguardo conio e bellezza? Un voto da 0 a 10? Perchè sarei interessato nell'acquisto....magari se avete anche delle foto in alta risoluzione ;) grazie!! Cita Awards
Papillon Inviato 15 Novembre, 2011 #275 Inviato 15 Novembre, 2011 Volevo chiedere se la proof 2011 del Lux si può acquistare anche tramite corrispondenza ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..