BlackEuros Posted November 1, 2011 #1 Posted November 1, 2011 (edited) Ciao a tutti, E' uscita la prima divisionale proof estone. Voglio inziare una piccola razzia, metterò a disposizione N°2 divisionali Proof 2011 Estonia. Regole per partecipare: -Almeno 100 messaggi (o in alternativa) -Almeno 1 anno di iscrizione Il prezzo di una divisionale è di 90,00 euro a cui vanno aggiunte le spese postali da me a voi di circa 8,00 euro. Totale : 98,00 euro (prezzo di emissione della Eesti Post) Ho già ordinato le divisionali e mi arriveranno circa a metà mese, di conseguenza riceverete i set entro fine Novembre, salvo contrattempi. Il pagamento può essere effettuato tramite ricarica Postepay, PayPal oppure in contanti nel caso in cui gli interessati fossero di Milano. Saluti. :) Edited November 1, 2011 by BlackEuros
Diabolik73 Posted November 1, 2011 #2 Posted November 1, 2011 Ciao BlackEuros, Ti confermo il mio interesse per la divisionale proof estone. grazie Diabolik73
AndreaMCMLXXVIII Posted November 1, 2011 #3 Posted November 1, 2011 (edited) ciao black a me interessa le hai già ordinate? per la consegna se per te va bene vengo anche a prenderle a mano , ci si puo' incontrare in cordusio, ad esempio, oppure in area milanese per me va bene ovunque Edited November 1, 2011 by AndreaMCMLXXVIII
Euripe Posted November 1, 2011 #4 Posted November 1, 2011 Ciao a tutti, E' uscita la prima divisionale proof estone. Voglio inziare una piccola razzia, metterò a disposizione N°2 divisionali Proof 2011 Estonia. Regole per partecipare: -Almeno 100 messaggi (o in alternativa) -Almeno 1 anno di iscrizione Il prezzo di una divisionale è di 90,00 euro a cui vanno aggiunte le spese postali da me a voi di circa 8,00 euro. Totale : 98,00 euro (prezzo di emissione della Eesti Post) Ho già ordinato le divisionali e mi arriveranno circa a metà mese, di conseguenza riceverete i set entro fine Novembre, salvo contrattempi. Il pagamento può essere effettuato tramite ricarica Postepay, PayPal oppure in contanti nel caso in cui gli interessati fossero di Milano. Saluti. :) Interesserebbe anche a me.....nel caso ti dovesse avanzare sai a chi rivolgerti. Ciao Awards
BlackEuros Posted November 1, 2011 Author #5 Posted November 1, 2011 (edited) Scrivo qui la lista dei confermati : 1. Diabolik73 .Totale : 98,00 euro -> Posta Raccomandata 2. AndreaMCMLXXVIII .Totale : 90,00 euro -> Ritiro a mano Per Diabolik : Dovresti solo comunicarmi il metodo di pagamento che vuoi utilizzare. Le spedizioni non so in che data precisa avverrano visto che devono ancora arrivarmi, ma ripeto, dopo metà mese. Vi darò novita presto. Per Euripe : Al momento non posso far altro che metterti in sospeso, nel caso in cui potessi averne un'altra a disposizione. Mi spiace. :( A presto. Edited November 1, 2011 by BlackEuros
AndreaMCMLXXVIII Posted November 1, 2011 #6 Posted November 1, 2011 grazie mille! appena ti arriva fammi un fischio che vediamo quando e dove incontrarci Thanks
Euripe Posted November 1, 2011 #7 Posted November 1, 2011 Scrivo qui la lista dei confermati : 1. Diabolik73 .Totale : 98,00 euro -> Posta Raccomandata 2. AndreaMCMLXXVIII .Totale : 90,00 euro -> Ritiro a mano Per Diabolik : Dovresti solo comunicarmi il metodo di pagamento che vuoi utilizzare. Le spedizioni non so in che data precisa avverrano visto che devono ancora arrivarmi, ma ripeto, dopo metà mese. Vi darò novita presto. Per Euripe : Al momento non posso far altro che metterti in sospeso, nel caso in cui potessi averne un'altra a disposizione. Mi spiace. :( A presto. Ok grazie ugualmente. sarà per la prossima volta. Awards
BlackEuros Posted November 3, 2011 Author #8 Posted November 3, 2011 Ciao ragazzi, Vi comunico che oggi il commerciante ha spedito le divisionali, che quindi arriveranno entro la fine della prossima settimana. A presto.
Diabolik73 Posted November 3, 2011 #9 Posted November 3, 2011 Ciao ragazzi, Vi comunico che oggi il commerciante ha spedito le divisionali, che quindi arriveranno entro la fine della prossima settimana. A presto. Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drinks:
AndreaMCMLXXVIII Posted November 3, 2011 #10 Posted November 3, 2011 (edited) fantastico! di già.. che rapidità! Mi aspetto una bella divisionale con un bel conio , visto che è stata coniata dalla zecca finlandese grazie ancora BlackEuros per la disponibilità Ciao ragazzi, Vi comunico che oggi il commerciante ha spedito le divisionali, che quindi arriveranno entro la fine della prossima settimana. A presto. Edited November 3, 2011 by AndreaMCMLXXVIII
BlackEuros Posted November 3, 2011 Author #11 Posted November 3, 2011 Sono molto contento per la vostra "felicità" a riguardo, penso che sarà una bellissima sorpresa questa divisionale. Ci sentiamo presto.
sagida Posted November 4, 2011 #12 Posted November 4, 2011 Potrei chiedere di postare qualche foto quando le divisionali estoni saranno arrivate? Così da poter valutare e discutere insieme della qualità del conio di questa prima serie fondo specchio...
AndreaMCMLXXVIII Posted November 4, 2011 #13 Posted November 4, 2011 beh la qualità la sappiamo già a priori.. sarà suppongo la stessa qualità delle emissioni proof finlandesi , quindi direi ineccepibile Potrei chiedere di postare qualche foto quando le divisionali estoni saranno arrivate? Così da poter valutare e discutere insieme della qualità del conio di questa prima serie fondo specchio...
BlackEuros Posted November 7, 2011 Author #14 Posted November 7, 2011 Se non ci saranno contrattempi avrò il pacco domani, quindi vi contatto via messaggio privato per i dettagli dei pagamenti/spedizioni.
AndreaMCMLXXVIII Posted November 12, 2011 #15 Posted November 12, 2011 (edited) Un ringraziamento da parte mia a BlackEuros che ho incontrato questo pomeriggio, e che mi ha consegnato la divisionale Estone proof 2011 La divisionale è molto bella ed ha un conio superbo, la zecca finlandese rispetta le aspettative una particolarità che ho notato : Il contorno dell' estonia sulla moneta da 20 centesimi è molto meno marcato rispetto alle monete da 10 centesimi / 50 centesimi . E' un pochino meno "scavata " nella moneta Edited November 12, 2011 by AndreaMCMLXXVIII
BlackEuros Posted November 12, 2011 Author #16 Posted November 12, 2011 Confermo, e ringrazio Andrea per l'incontro di oggi. Invece la divisionale per Diabolik partirà lunedì. Grazie a tutti, ciao!
Diabolik73 Posted November 13, 2011 #17 Posted November 13, 2011 (edited) Invece la divisionale per Diabolik partirà lunedì. Grazie ;) Edited November 13, 2011 by Diabolik73
Diabolik73 Posted November 16, 2011 #18 Posted November 16, 2011 Oggi ho ricevuto la divisionale che mi ha spedito l'amico Blackeuros. Tutto perfetto, la divisionale è stupenda !!!!!!!!! Lo ringrazio di cuore per la consueta cortesia e disponibilità. p.s. ci siamo gia sentiti in privato e come mi hai richiesto provvedo a chiudere il topic ;)
Recommended Posts