Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti,

E' uscita la prima divisionale proof estone.

Voglio inziare una piccola razzia, metterò a disposizione N°2 divisionali Proof 2011 Estonia.

Regole per partecipare:

-Almeno 100 messaggi (o in alternativa)

-Almeno 1 anno di iscrizione

Il prezzo di una divisionale è di 90,00 euro a cui vanno aggiunte le spese postali da me a voi di circa 8,00 euro. Totale : 98,00 euro (prezzo di emissione della Eesti Post)

Ho già ordinato le divisionali e mi arriveranno circa a metà mese, di conseguenza riceverete i set entro fine Novembre, salvo contrattempi.

Il pagamento può essere effettuato tramite ricarica Postepay, PayPal oppure in contanti nel caso in cui gli interessati fossero di Milano.

Saluti. :)

Edited by BlackEuros

Posted

Ciao BlackEuros,

Ti confermo il mio interesse per la divisionale proof estone.

grazie

Diabolik73


Posted (edited)

ciao black

a me interessa

le hai già ordinate?

per la consegna se per te va bene vengo anche a prenderle a mano , ci si puo' incontrare in cordusio, ad esempio, oppure in area milanese per me va bene ovunque

Edited by AndreaMCMLXXVIII

Posted

Ciao a tutti,

E' uscita la prima divisionale proof estone.

Voglio inziare una piccola razzia, metterò a disposizione N°2 divisionali Proof 2011 Estonia.

Regole per partecipare:

-Almeno 100 messaggi (o in alternativa)

-Almeno 1 anno di iscrizione

Il prezzo di una divisionale è di 90,00 euro a cui vanno aggiunte le spese postali da me a voi di circa 8,00 euro. Totale : 98,00 euro (prezzo di emissione della Eesti Post)

Ho già ordinato le divisionali e mi arriveranno circa a metà mese, di conseguenza riceverete i set entro fine Novembre, salvo contrattempi.

Il pagamento può essere effettuato tramite ricarica Postepay, PayPal oppure in contanti nel caso in cui gli interessati fossero di Milano.

Saluti. :)

Interesserebbe anche a me.....nel caso ti dovesse avanzare sai a chi rivolgertiwink.gif.

Ciao

Awards

Posted (edited)

Scrivo qui la lista dei confermati :

1. Diabolik73 .Totale : 98,00 euro -> Posta Raccomandata

2. AndreaMCMLXXVIII .Totale : 90,00 euro -> Ritiro a mano

Per Diabolik : Dovresti solo comunicarmi il metodo di pagamento che vuoi utilizzare.

Le spedizioni non so in che data precisa avverrano visto che devono ancora arrivarmi, ma ripeto, dopo metà mese. Vi darò novita presto.

Per Euripe : Al momento non posso far altro che metterti in sospeso, nel caso in cui potessi averne un'altra a disposizione. Mi spiace. :(

A presto.

Edited by BlackEuros

Posted

grazie mille!

appena ti arriva fammi un fischio che vediamo quando e dove incontrarci

Thanks


Posted

Scrivo qui la lista dei confermati :

1. Diabolik73 .Totale : 98,00 euro -> Posta Raccomandata

2. AndreaMCMLXXVIII .Totale : 90,00 euro -> Ritiro a mano

Per Diabolik : Dovresti solo comunicarmi il metodo di pagamento che vuoi utilizzare.

Le spedizioni non so in che data precisa avverrano visto che devono ancora arrivarmi, ma ripeto, dopo metà mese. Vi darò novita presto.

Per Euripe : Al momento non posso far altro che metterti in sospeso, nel caso in cui potessi averne un'altra a disposizione. Mi spiace. :(

A presto.

Ok grazie ugualmente. sarà per la prossima volta.smile.gif

Awards

Posted

Ciao ragazzi,

Vi comunico che oggi il commerciante ha spedito le divisionali, che quindi arriveranno entro la fine della prossima settimana.

A presto.


Posted

Ciao ragazzi,

Vi comunico che oggi il commerciante ha spedito le divisionali, che quindi arriveranno entro la fine della prossima settimana.

A presto.

Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drinks:


Posted (edited)

fantastico! di già.. che rapidità!

Mi aspetto una bella divisionale con un bel conio , visto che è stata coniata dalla zecca finlandese

grazie ancora BlackEuros per la disponibilità

Ciao ragazzi,

Vi comunico che oggi il commerciante ha spedito le divisionali, che quindi arriveranno entro la fine della prossima settimana.

A presto.

Edited by AndreaMCMLXXVIII

Posted

Sono molto contento per la vostra "felicità" a riguardo, penso che sarà una bellissima sorpresa questa divisionale.

Ci sentiamo presto.


Posted

Potrei chiedere di postare qualche foto quando le divisionali estoni saranno arrivate? Così da poter valutare e discutere insieme della qualità del conio di questa prima serie fondo specchio...


Posted

beh la qualità la sappiamo già a priori..

sarà suppongo la stessa qualità delle emissioni proof finlandesi , quindi direi ineccepibile

Potrei chiedere di postare qualche foto quando le divisionali estoni saranno arrivate? Così da poter valutare e discutere insieme della qualità del conio di questa prima serie fondo specchio...


Posted

Se non ci saranno contrattempi avrò il pacco domani, quindi vi contatto via messaggio privato per i dettagli dei pagamenti/spedizioni.


Posted (edited)

Un ringraziamento da parte mia a BlackEuros che ho incontrato questo pomeriggio, e che mi ha consegnato la divisionale Estone proof 2011

La divisionale è molto bella ed ha un conio superbo, la zecca finlandese rispetta le aspettative

una particolarità che ho notato :

Il contorno dell' estonia sulla moneta da 20 centesimi è molto meno marcato rispetto alle monete da 10 centesimi / 50 centesimi .

E' un pochino meno "scavata " nella moneta

Edited by AndreaMCMLXXVIII

Posted

Confermo, e ringrazio Andrea per l'incontro di oggi.

Invece la divisionale per Diabolik partirà lunedì.

Grazie a tutti, ciao!


Posted (edited)

Invece la divisionale per Diabolik partirà lunedì.

Grazie ;)

Edited by Diabolik73

Posted

Oggi ho ricevuto la divisionale che mi ha spedito l'amico Blackeuros.

Tutto perfetto, la divisionale è stupenda !!!!!!!!!

Lo ringrazio di cuore per la consueta cortesia e disponibilità.

p.s. ci siamo gia sentiti in privato e come mi hai richiesto provvedo a chiudere il topic ;)


Guest
This topic is now closed to further replies.
×
  • Create New...