otrebor Inviato 8 Giugno, 2011 Autore #476 Inviato 8 Giugno, 2011 (modificato) Aggiornamento spedizioni: Nerone69, Pilletta, Afornaini, Fulmine, Donax, Alelollo, Alexthedoctor,Seforaftg,Topgun2372, Parasiempre Ciccio86 Desert Twister Mn0082 vsvsvs ogarlo robe79 aramis76 vitt.emanumi fulvione valentino73 Vi informo inoltre, che ho pronte tutte le altre spedizioni. non le sto facendo partire solo per una questione di sicurezza visti i recenti "problemini" che ci sono stati alle Poste!!! forse una preoccupazione inutile, pero' meglio due o tre giorni in piu' a casa mia piuttosto che perse lungo la strada.... ;) Modificato 8 Giugno, 2011 da otrebor Cita
alessandro1970 Inviato 9 Giugno, 2011 #477 Inviato 9 Giugno, 2011 visti i recenti "problemini" che ci sono stati alle Poste!!! Chiamiamoli "problemini" :lol: Cita
Parasiempre Inviato 9 Giugno, 2011 #478 Inviato 9 Giugno, 2011 come detto nessun problema roberto.. hai fatto gia tanto.. figurati se ti faccio pesare la cosa.. la utilizzero per scambiarla con chi ne ha una in piu dell'altra tipologia. ti ringrazio di tutto .alla prossima, vincenzo Cita
aramis76 Inviato 9 Giugno, 2011 #479 Inviato 9 Giugno, 2011 Ciao!!! Ricevuto tutto tutto bene Grazie Aramis76 Cita
nerone69 Inviato 9 Giugno, 2011 #480 Inviato 9 Giugno, 2011 Monete arrivate questa mattina tutto perfetto come al solito. Grazie Rob di tutto. ;) Cita Awards
Valentino73 Inviato 11 Giugno, 2011 #481 Inviato 11 Giugno, 2011 Ciao roberto mi scuso se mi faccio vivo solo adesso ma ho avuto problemi di linea. Comunque ti ringrazio per la disponibilità e tutto il resto, ma purtroppo le mie monete sono andate sicuramente ad incrementare la collezione del postino ..... La busta era vuota con il nastro adesivo tagliato ai lati . Grazie Valentino Cita
Desert_Twister Inviato 12 Giugno, 2011 #482 Inviato 12 Giugno, 2011 Monete arrivate ierimattina!!! Grazie!!! Soprattutto grazie per lo sbattimo e la pazienza che hai avuto! :) Cita
otrebor Inviato 13 Giugno, 2011 Autore #483 Inviato 13 Giugno, 2011 (modificato) scusate, ma prima a causa dei problemi del sito e poi per impegni personali non sono piu' riuscito ad aggiornare la lista.... :) Aggiornamento spedizioni: Nerone69 Pilletta, Afornaini, Fulmine, Donax, Alelollo, Alexthedoctor,Seforaftg,Topgun2372, Parasiempre Ciccio86 Desert Twister Mn0082 vsvsvs ogarlo robe79 aramis76 vitt.emanumi fulvione valentino73 (arrivata aperta) Inoltre spedite il 9/6 le raccomandate: sarasofia hawk78 fiber brindellone andrea7200it sagida/democopy gaf baiog Modificato 13 Giugno, 2011 da otrebor Cita
otrebor Inviato 13 Giugno, 2011 Autore #484 Inviato 13 Giugno, 2011 Ciao roberto mi scuso se mi faccio vivo solo adesso ma ho avuto problemi di linea. Comunque ti ringrazio per la disponibilità e tutto il resto, ma purtroppo le mie monete sono andate sicuramente ad incrementare la collezione del postino ..... La busta era vuota con il nastro adesivo tagliato ai lati . Grazie Valentino ciao Valentino, mi spiace davvero tantissimo per l'accaduto!!! io ho cercato in tutti i modi di camuffare e bloccare le monete. Purtroppo questo delle spedizioni arrivate aperte sta diventando un problema sempre piu' spinoso e secondo me sarebbe il caso di farlo presente agli uffici postali di appartenenza. il fatto e' che se una busta arriva aperta in un ufficio postale, e' difficile che venga consegnata al portaletterele per la consegna al destinatario, ma questa viene segnalata e il destinatario stesso viene (o meglio dovrebbe essere) informato che la sua corrispondenza e' stata monomessa. quindi se le buste arrivano al destinatario aperte, al 99% il colpevole e' il portalettere. Cita
sagida Inviato 13 Giugno, 2011 #485 Inviato 13 Giugno, 2011 Inoltre spedite il 9/6 le raccomandate: sagida/democopy Ti ringrazio. Appena arriva ti faccio sapere. ;) Cita
baiog Inviato 14 Giugno, 2011 #486 Inviato 14 Giugno, 2011 Ottimo, appena arriva avviso. Grazie mille Cita
gaf Inviato 14 Giugno, 2011 #487 Inviato 14 Giugno, 2011 Roberto, grazie di cuore, la raccomandata è a casa. ciao gaf Cita
baiog Inviato 14 Giugno, 2011 #488 Inviato 14 Giugno, 2011 Monete arrivate stamattina!!! Grazie per tutto il tempo che hai dedicato alla razzia!!! ;) ciao Gabriele Cita
sagida Inviato 14 Giugno, 2011 #489 Inviato 14 Giugno, 2011 Ciao Roberto, la raccomandata dovrebbe essere arrivata stamattina solo che non essendo in casa, al mio rientro ho trovato la cartolina per andarla a ritirare. Provvederò domani o dopodomani. Intanto ti ringrazio per tutto. :) Cita
alessandro1970 Inviato 14 Giugno, 2011 #490 Inviato 14 Giugno, 2011 La busta era vuota con il nastro adesivo tagliato ai lati . ciao Valentino, il fatto e' che se una busta arriva aperta in un ufficio postale, e' difficile che venga consegnata al portaletterele per la consegna al destinatario, ma questa viene segnalata e il destinatario stesso viene (o meglio dovrebbe essere) informato che la sua corrispondenza e' stata monomessa. quindi se le buste arrivano al destinatario aperte, al 99% il colpevole e' il portalettere. Ma era una raccomandata? Cita
otrebor Inviato 14 Giugno, 2011 Autore #491 Inviato 14 Giugno, 2011 La busta era vuota con il nastro adesivo tagliato ai lati . ciao Valentino, il fatto e' che se una busta arriva aperta in un ufficio postale, e' difficile che venga consegnata al portaletterele per la consegna al destinatario, ma questa viene segnalata e il destinatario stesso viene (o meglio dovrebbe essere) informato che la sua corrispondenza e' stata monomessa. quindi se le buste arrivano al destinatario aperte, al 99% il colpevole e' il portalettere. Ma era una raccomandata? no, prioritaria. Cita
andrea7200it Inviato 15 Giugno, 2011 #492 Inviato 15 Giugno, 2011 se fossi nei panni di Valentino73 mi farei un bel discorsetto a 4 occhi col postino furbetto... giusto per chiarire un paio di concetti...:ph34r: magari il giorno dopo arrivano le monete a 1/2 raccomandata.... e senza busta :blink: Che gente! Cita
Valentino73 Inviato 15 Giugno, 2011 #493 Inviato 15 Giugno, 2011 Ci proverò grazie del consiglio ... anche se credo di non risolvere niente Cita
baiog Inviato 15 Giugno, 2011 #494 Inviato 15 Giugno, 2011 Non credo che sia stato il postino... non l'avrebbe proprio consegnata!!! Il fatto è sicuramente avvenuto prima!!! Mi dispiace, sono cose che succedono solo da noi!! Ho visto che molti utenti americani del sito di aste online che spediscono internazionalmente si rifiutano di spedire in Italia proprio per questo motivo!! Cita
andrea7200it Inviato 15 Giugno, 2011 #495 Inviato 15 Giugno, 2011 (modificato) vi posso garantire che l'unico ad avere il tempo e il modo di fare certi scherzi è il portalettere finale. nel mio paese il portalettere è una persona onestissima e prossima alla pensione e vi dico che ho fatto scambi con molti utenti da tutta italia e in tutti i modi (raccomandate, prioritarie, semplici da 0,60 centesimi) e non è mancato mai uno spillo. Per il fatto che non ci otterrai nulla nel parlarci posso essere d'accordo, però un chiarimento potrebbe minare le sue intenzioni future a furbeggiare. ;) Andrea Ps. x Roberto: ho ricevuto oggi la raccomandata, tutto perfetto Grazie e alla prossima Saluti Andrea Modificato 15 Giugno, 2011 da andrea7200it Cita
Fiber Inviato 15 Giugno, 2011 #496 Inviato 15 Giugno, 2011 Grazie Roberto, mi `e arriavta oggi la raccomandata; vorrei scusarmi se non ho mai risposto alla questione della sostituzione delle monete olandesi, ma ti ringrazio di avermi spedito quelle belga. Ti ringrazio ancora molto e mi scuso ancora per la mia assenza dal forum Grazie ancora Cita
brindellone Inviato 16 Giugno, 2011 #497 Inviato 16 Giugno, 2011 Chiedo scusa per il ritardo, le monete sono arrivate ieri in mattinata. Tutto perfetto, come sempre d'altronde. Grazie Mille. Cita
hawk78 Inviato 16 Giugno, 2011 #498 Inviato 16 Giugno, 2011 Gentilissimo Roberto, la tua busta è giunta stamattina. Tutto è in perfette condizioni, imballo e contenuto. Approfitto per ringraziarti ancora una volta per tutto l'impegno profuso! :clapping: Cita
otrebor Inviato 18 Giugno, 2011 Autore #499 Inviato 18 Giugno, 2011 scusate, ma prima a causa dei problemi del sito e poi per impegni personali non sono piu' riuscito ad aggiornare la lista.... :) Aggiornamento spedizioni: Nerone69 Pilletta, Afornaini, Fulmine, Donax, Alelollo, Alexthedoctor,Seforaftg,Topgun2372, Parasiempre Ciccio86 Desert Twister Mn0082 vsvsvs ogarlo robe79 aramis76 vitt.emanumi fulvione valentino73 (arrivata aperta) Inoltre spedite il 9/6 le raccomandate: sarasofia hawk78 fiber brindellone andrea7200it sagida/democopy gaf baiog questo è ad oggi il resoconto delle spedizioni effettuate. mancano all'appello ancora le prioritarie inviate a vsvsvs, robe79 e fulvione. inoltre manca ancora la conferma di arrivo della raccomandata "parmigiana", in giacenza comunque presso l'ufficio postale ;) e quella di sarasofia, che monitorata dalcol servizio dovequando , sembra si stia facendo un bel giro per la toscana prima di arrivare al destinatario. 1 Cita
sarasofia Inviato 18 Giugno, 2011 #500 Inviato 18 Giugno, 2011 scusate, ma prima a causa dei problemi del sito e poi per impegni personali non sono piu' riuscito ad aggiornare la lista.... :) Aggiornamento spedizioni: Nerone69 Pilletta, Afornaini, Fulmine, Donax, Alelollo, Alexthedoctor,Seforaftg,Topgun2372, Parasiempre Ciccio86 Desert Twister Mn0082 vsvsvs ogarlo robe79 aramis76 vitt.emanumi fulvione valentino73 (arrivata aperta) Inoltre spedite il 9/6 le raccomandate: sarasofia hawk78 fiber brindellone andrea7200it sagida/democopy gaf baiog questo è ad oggi il resoconto delle spedizioni effettuate. mancano all'appello ancora le prioritarie inviate a vsvsvs, robe79 e fulvione. inoltre manca ancora la conferma di arrivo della raccomandata "parmigiana", in giacenza comunque presso l'ufficio postale ;) e quella di sarasofia, che monitorata dalcol servizio dovequando , sembra si stia facendo un bel giro per la toscana prima di arrivare al destinatario. giusto io non ho ancora visto le mie monetuzze Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..