Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2€ Slovacchia - Olanda 2011


Risposte migliori

Ciao otrebor,

sarei interessato a 2 monete slovacche, preferibilmente A e B , se per caso riesci a prendere anche quelle olandesi , mi metterei in coda anche per quelle (da verificare il prezzo di partenza). ho un numero di messaggi inferiore a 100 ma ho piu di un anno di registrazione e partecipato (anche adesso) a diverse razzie. spero tu possa prendere in considerazione la mia richiesta attendo tue notizie e conferme. quali saranno le modalita di pagamento?

Ciao vincenzo

Modificato da Parasiempre
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

sarei interessato a 2 monete slovacche, preferibilmente A e B , se per caso riesci a prendere anche quelle olandesi , mi metterei in coda anche per quelle (da verificare il prezzo di partenza). attendo tue notizie e conferme.

Ciao

inserito in lista d'attesa. vediamo per a+b se sara' possibile

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Se fossero rimaste 2 monetuzze le prendo io...:D

C'ho pensato fino alla fine se fare una mega razzia Slovacchia, Belgio, Slovenia, Olanda, Germania però pensandoci bene no... :D non mi fa voglia... :D

o forse sì?

Facciamo così, il 21, 26 e 28 Gennaio ho 3 esami in consecutiva...se li passo tutti e 3 parto con questa mega razzia, a questo punto delle sole Belgio, Slovenia, Olanda e Germania ci state? :D A quanto pare anche Spagna esce a Marzo, dunque anche quella :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se fossero rimaste 2 monetuzze le prendo io...:D

C'ho pensato fino alla fine se fare una mega razzia Slovacchia, Belgio, Slovenia, Olanda, Germania però pensandoci bene no... :D non mi fa voglia... :D

o forse sì?

Facciamo così, il 21, 26 e 28 Gennaio ho 3 esami in consecutiva...se li passo tutti e 3 parto con questa mega razzia, a questo punto delle sole Belgio, Slovenia, Olanda e Germania ci state? :D A quanto pare anche Spagna esce a Marzo, dunque anche quella :D

e' un piacere averti come " cliente" :lol:

per quanto riguarda la razzia olandese aspetta qualche giorno. devo avere un paio di risposte e se saranno vantaggiose proporro' anche quella razzia. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


e' un piacere averti come " cliente" :lol:

per quanto riguarda la razzia olandese aspetta qualche giorno. devo avere un paio di risposte e se saranno vantaggiose proporro' anche quella razzia. ;)

Sì sì, tanto ancora c'è un paio di settimane...io intanto ho già mandato comunicazioni allo "spacciatore" per sondare il terreno...;)

Ah, ovviamente GRAZIE!! E ovviamente se l'olandese la facessi tu sarebbe meglio, meno per me e si risparmierebbe qua...almeno Raccomandata e siamo sicuri che arriva, così invece, siamo costretti alla Prioritaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao roberto se possibile vorrei partecipare anche io e anche io sarei per due pezzi...e se ci fosse la possibilità dell'olandese anche quella!!tanto ci si vede al gulliver ma stavolta me li porto precisi i soldi!!!ahahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Se fossero rimaste 2 monetuzze le prendo io...:D

C'ho pensato fino alla fine se fare una mega razzia Slovacchia, Belgio, Slovenia, Olanda, Germania però pensandoci bene no... :D non mi fa voglia... :D

o forse sì?

Facciamo così, il 21, 26 e 28 Gennaio ho 3 esami in consecutiva...se li passo tutti e 3 parto con questa mega razzia, a questo punto delle sole Belgio, Slovenia, Olanda e Germania ci state? :D A quanto pare anche Spagna esce a Marzo, dunque anche quella :D

in bocca al lupo e in ogni caso ancora grazie per la precedente!!! :) se passi da roma andiamo tutti a prenderci un caffè!!!ovviamente dal mio vicino di casa,il bar EURO!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


in bocca al lupo e in ogni caso ancora grazie per la precedente!!! :) se passi da roma andiamo tutti a prenderci un caffè!!!ovviamente dal mio vicino di casa,il bar EURO!!! :lol:

:lol: Ci sto! Tra l'altro è tanto che non vengo a Roma...ne riparleremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

lista partecipanti .

La lista d'attesa è per coloro che hanno fatto richiesta di partecipare ma non hanno un numero di messaggi sufficienti.

Tali liste sono in rigoroso ordine di messaggio:

Lista Partecipanti:

1) Otrebor ( 2 pezzi )

2) Sarasofia ( 2 pezzi )

3) Hawk78 ( 2 pezzi )

4) Nerone69 ( 2 pezzi )

5) Fiber ( 2 pezzi )

6) Pilletta ( 2 pezzi - se disponibili 3 )

7) Aqua ( 2 pezzi )

8) Brindellone ( 1 pezzo - se disponibili 2 )

9) Giugiu45 ( 2 pezzi )

10) Afornaini ( 2 pezzi )

11) Ciccio86 ( 1 pezzo )

12) Uster_Rangers ( 2 pezzi )

13) Fulmine ( 2 pezzi )

14) Mirko8710 ( 2 pezzi )

15) Farfallzzo ( 2 pezzi )

16) Agos1977 ( 2 pezzi )

17) Desert Twister ( 1 pezzo )

18) MN0082 (2 pezzi A+B )

19) Daniel93 ( 2 pezzi )

Lista d'attesa:

1) Alelollo ( 2 pezzi )

2) Fulvione ( 2 pezzi )

3) Gaf ( 2 pezzi )

4) Valentino73 ( 2 pezzi )

5) Baiog ( 2 pezzi )

6) Parasiempre ( 2 pezzi A+B )

7) Jojocavalieri ( 2 pezzi )

Al momento siamo a 51 monete( accontentando anche gli utenti in lista d'attesa)

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti


a proposito, ma sarebbe disponibile anche la coincard? :unsure:

ti ho inserito il lista d'attesa.

la disponibilita' e' solo per le monete da rotolino. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, vorrei prenotarmi anche io :) Quante posso prendermene? E' possibile più di 2? Per ora le 2 se è possibile di più fammi sapere che ti dirò :) Grazie mille, ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, vorrei prenotarmi anche io :) Quante posso prendermene? E' possibile più di 2? Per ora le 2 se è possibile di più fammi sapere che ti dirò :) Grazie mille, ciao!!

allora , diciamo che per il momento il massimo e' 2 monete ciascuno.

Se tu hai intenzione di prenderne un numero maggiore fammi sapere, perche' il venditore me ne spedisce fino a 4 rotolini pagando la stessa spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


a proposito, ma sarebbe disponibile anche la coincard? :unsure:

ti ho inserito il lista d'attesa.

la disponibilita' e' solo per le monete da rotolino. ;)

ok, va benissimo anche così :D speriamo che tutti vengano accontentati, anche i neofiti come me :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti. allora informo quanti fossero interessati che sono in contatto con un venditore per l'acquisto di 2 rotolini della commemorativa slovacca 2011.

Al momento credo che il costo a moneta( comprensiva della spedizione fino a casa mia) sia tra i 2,50 e i 2,70 €.

A questo chiaramente si devono aggiungere le spese di spedizione da me a voi e il costo della busta. per il momento non c'e' nulla di definito, ma se volete potete lasciare qui le vostre adesioni all'operazione.

Spero di dare entro un paio di giorni la disponibilita' effettiva e il costo preciso delle monete.

Scusate solo una precisazione sulla modalita' dell'operazione; alla razzia potra' partecipare chiunque, però gli utenti con piu' di cento messaggi avranno la precedenza sull'assegnazione delle monete.

Ciao Roberto, intanto grazie . Per l'altra cosa di cui stavamo parlando l'altra settimana, avevi ragione tu non si trattava di sK, mi sono sbagliato io.

Per questa razzia, se possibile mi servirebbero 2 monete da 2 euro slovacchia 2011(anche 3 se ce ne sono abbastanza per tutti. Naturalmente tienimi presente per quella olandese

se ci dovesse essere la razzia).

grazie. a presto.

enrico

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, vorrei prenotarmi anche io :) Quante posso prendermene? E' possibile più di 2? Per ora le 2 se è possibile di più fammi sapere che ti dirò :) Grazie mille, ciao!!

allora , diciamo che per il momento il massimo e' 2 monete ciascuno.

Se tu hai intenzione di prenderne un numero maggiore fammi sapere, perche' il venditore me ne spedisce fino a 4 rotolini pagando la stessa spedizione.

Se sono possibili 6 altrimenti quante ne sono possibili. Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti


lista partecipanti .

La lista d'attesa è per coloro che hanno fatto richiesta di partecipare ma non hanno un numero di messaggi sufficienti.

Tali liste sono in rigoroso ordine di messaggio:

Lista Partecipanti:

1) Otrebor ( 2 pezzi )

2) Sarasofia ( 2 pezzi )

3) Hawk78 ( 2 pezzi )

4) Nerone69 ( 2 pezzi )

5) Fiber ( 2 pezzi )

6) Pilletta ( 2 pezzi - se disponibili 3 )

7) Aqua ( 2 pezzi )

8) Brindellone ( 1 pezzo - se disponibili 2 )

9) Giugiu45 ( 2 pezzi )

10) Afornaini ( 2 pezzi )

11) Ciccio86 ( 1 pezzo )

12) Uster_Rangers ( 2 pezzi )

13) Fulmine ( 2 pezzi )

14) Mirko8710 ( 2 pezzi )

15) Farfallzzo ( 2 pezzi )

16) Agos1977 ( 2 pezzi )

17) Desert Twister ( 1 pezzo )

18) MN0082 (2 pezzi A+B )

19) Daniel93 ( 2 pezzi - se disponibili fino a 6 pezzi )

20) riki2006 ( 2 pezzi - se disponibili 3 )

21) donax ( 2 pezzi )

22) vsvsvs ( 2 pezzi )

23) alessandro1970 ( 2 pezzi )

Lista d'attesa:

1) Alelollo ( 2 pezzi )

2) Fulvione ( 2 pezzi )

3) Gaf ( 2 pezzi )

4) Valentino73 ( 2 pezzi )

5) Baiog ( 2 pezzi )

6) Parasiempre ( 2 pezzi A+B )

7) Jojocavalieri ( 2 pezzi )

8) money_59 (2 pezzi )

Al momento siamo a 59 monete( accontentando anche gli utenti in lista d'attesa)

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.