lopezcoins Inviato 14 Gennaio, 2011 #1 Inviato 14 Gennaio, 2011 Vorrei sapere che tipo di corona indossa la regina Elisabetta II nei tre ritratti in allegato. Cita
orlando10 Inviato 14 Gennaio, 2011 #2 Inviato 14 Gennaio, 2011 Ciao! Mi sembra che nella seconda moneta indossi il diadema di stato di Giorgio IV, nella prima e nella terza la tiara delle ragazze di Gran Bretagna e Irlanda. Cita
orlando10 Inviato 14 Gennaio, 2011 #3 Inviato 14 Gennaio, 2011 Ho trovato questo sito sui ritratti della regina sulle banconote. The Portraits of Queen Elizabeth II Inoltre questo sito wikipedia sulla collezione personale di gioielli della stessa. Collezione personale di gioielli della regina Elisabetta II Direi che confermano quanto ho scritto nel primo messaggio. Cita
lopezcoins Inviato 14 Gennaio, 2011 Autore #4 Inviato 14 Gennaio, 2011 Ti ringrazio molto delle informazioni fornite. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..