Vai al contenuto
IGNORED

Come fare


Alexxx

Risposte migliori

Scusate se posto qui ma in agorà non posso postare gli allegati.


Alcune monete hanno formato questa specie di ossidazione[attachment=626:attachment] a causa dell'anticalcare ke era vicino... Qualcuno sa come toglierla?
Link al commento
Condividi su altri siti


caro Alexx,
premesso che di sicuro non loso, ti posso dire che la moneta che hai postato (il 10 pence inglese) è in cupro-nikel, una lega apputo di rame e nichel, per cui penso che provando con prodotti per lucidare il rame potresti onnenre qualcosa... Forse!!!
Considerra comunque che nel moemnto stesso in cui il prodotto entra a contatto con la moneta questa perde tutto il suo valore (e se è circolante mantiene solo quello facciale...). Ma è anche vero che monete comunque ossidante hanno poco o niente di valore....
Per il 10 pence puoi tranquillamente provare. magari guarda bene e evita di farlo su monete "importanti".

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.