paolo75 Inviato 14 Gennaio, 2011 #1 Inviato 14 Gennaio, 2011 Ciao a tutti! Mi sapete identificare questa moneta? Per me è un rompicapo!!! Grazie Cita
numitoria Inviato 14 Gennaio, 2011 #3 Inviato 14 Gennaio, 2011 http://www.wildwinds.com/coins/sear5/s1392.html#RSC_0017 Ciao, Numitoria Cita
paolo75 Inviato 14 Gennaio, 2011 Autore #4 Inviato 14 Gennaio, 2011 http://www.wildwinds.com/coins/sear5/s1392.html#RSC_0017 Ciao, Numitoria Grazie! per me era un rompicapo, per te una passeggiata! Ma sbaglio o non è molto comune? ciao! Cita
numitoria Inviato 14 Gennaio, 2011 #5 Inviato 14 Gennaio, 2011 Ciao, non è comune, anzi direi piuttosto rara. Però dalla foto il tuo esemplare è abbastanza poroso, secondo me dovresti farla vedere ad un perito numismatico. Saluti, Numitoria P.S. hai la possibilità di pesare la moneta con un bilancino di precisione? Cita
paolo75 Inviato 15 Gennaio, 2011 Autore #6 Inviato 15 Gennaio, 2011 Ciao, non è comune, anzi direi piuttosto rara. Però dalla foto il tuo esemplare è abbastanza poroso, secondo me dovresti farla vedere ad un perito numismatico. Saluti, Numitoria P.S. hai la possibilità di pesare la moneta con un bilancino di precisione? Però!!! La peserò appena possibile poi ti faccio sapere! Grazie Cita
paolo75 Inviato 16 Gennaio, 2011 Autore #7 Inviato 16 Gennaio, 2011 Ciao, non è comune, anzi direi piuttosto rara. Però dalla foto il tuo esemplare è abbastanza poroso, secondo me dovresti farla vedere ad un perito numismatico. Saluti, Numitoria P.S. hai la possibilità di pesare la moneta con un bilancino di precisione? Ciao! ho pesato la moneta, segna 3,5 gr... scusa una cosa....cosa ti fa capire il peso di questa moneta? grazie. Paolo Cita
numitoria Inviato 18 Gennaio, 2011 #8 Inviato 18 Gennaio, 2011 Ciao, ti ho chiesto il peso per curiosità. Comunque anche se un poco calante, compatibilmente con l'usura, direi che il peso va bene. Vista l'importanza della moneta, io per togliermi ogni dubbio, al primo convegno che si farà dalle tue parti, la farei periziare. Ciao, Numitoria Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..