savoiardo Inviato 25 Gennaio, 2011 Supporter #29 Inviato 25 Gennaio, 2011 ora mi salvo i file ... poi li leggo con calma..... grazie pier! Cita
MARCO B Inviato 25 Gennaio, 2011 #30 Inviato 25 Gennaio, 2011 Piergi complimenti per il nuovo acquisto ... mi ciedo molte volte dove tu possa trovare certe rarità... ma ormai non mi stupisco piu !!! P.s. quanti monetieri hai ? Con la tua collezione si potrebbe fare un intero catalogo !!! Saluti Marco Cita
piergi00 Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore #31 Inviato 25 Gennaio, 2011 Piergi complimenti per il nuovo acquisto ... mi ciedo molte volte dove tu possa trovare certe rarità... ma ormai non mi stupisco piu !!! P.s. quanti monetieri hai ? Con la tua collezione si potrebbe fare un intero catalogo !!! Saluti Marco Grazie Nessun monetiere giusto qualche vassoio e album Cita
Ghera Inviato 25 Gennaio, 2011 #32 Inviato 25 Gennaio, 2011 Grazie tante Pier (anche per la segnalazione) ;) Piergi complimenti per il nuovo acquisto ... mi ciedo molte volte dove tu possa trovare certe rarità... ma ormai non mi stupisco piu !!! P.s. quanti monetieri hai ? Con la tua collezione si potrebbe fare un intero catalogo !!! Saluti Marco Grazie Nessun monetiere giusto qualche vassoio e album Modesto.... :D Cita
Liutprand Inviato 25 Gennaio, 2011 #33 Inviato 25 Gennaio, 2011 Molto interessante, Montanaro è di sicuro una delle zecche più rare. Cita
MARCO B Inviato 25 Gennaio, 2011 #34 Inviato 25 Gennaio, 2011 Grazie tante Pier (anche per la segnalazione) ;) Piergi complimenti per il nuovo acquisto ... mi ciedo molte volte dove tu possa trovare certe rarità... ma ormai non mi stupisco piu !!! P.s. quanti monetieri hai ? Con la tua collezione si potrebbe fare un intero catalogo !!! Saluti Marco Grazie Nessun monetiere giusto qualche vassoio e album Modesto.... :D Un po troppo forse per le monete che posta ... Qualche album vorra dire qualche decina xD Buona notte Marco Cita
romanus Inviato 26 Gennaio, 2011 #35 Inviato 26 Gennaio, 2011 Buongiorno Piergi Mi pare che in allegato all'articolo che hai postato sulla Zecca di Montanaro, ci sia una terza tavola che illustra le monete di Sebastiano e Ferdinando Ferrero e Giambattista di Savoia, saresti mica cosi cortese da postarla? Grazie romanus Tra parentesi,complimenti per le monete che posti, tutte di notevole rilievo! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..