rick2 Inviato 16 Gennaio, 2011 #1 Inviato 16 Gennaio, 2011 (modificato) che ne dite di questo ? pagato 8 sterline (9.5 euri) si legge M COMMODVS ANT P FELIX AVG BRIT al rovescio FOR RED in basso l ho identificata come la ric 3 513 con la fortuna seduta data 186-187 che ne dite ? come mai c e` scritto FELIX e BRIT ? grazie Modificato 16 Gennaio, 2011 da rick2 Cita
Tsunami Inviato 16 Gennaio, 2011 #2 Inviato 16 Gennaio, 2011 A questi prezzi sono veramente degli ottimi acquisti. Le avrei prese anche io. Complimenti, ciao. Cita
rick2 Inviato 16 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 16 Gennaio, 2011 ti dico aveva 3 sacchetti grossi pieni di sesterzi da 5 sterline ma erano lisci lisci e si vedeva solo parte del busto e la figura (ma poco) da 10 sterline , un [po meglio con figura busto e qualche volta qualche parte della legenda (i 3 che ho postato arrivano da questo lotto ed erano i migliori 3 secondo me) e poi aveva un sacchetto di quelli da pulire , bellini con legenda completa ma chiedeva 80 sterline al pezzo poi aveva vari sacchetti di denari e qualche chilo di costantiniane :) Cita
pinga78 Inviato 16 Gennaio, 2011 #4 Inviato 16 Gennaio, 2011 cavolo li vogliamo anche noi questi mercatini!!!! :rolleyes: Cita
Tsunami Inviato 16 Gennaio, 2011 #5 Inviato 16 Gennaio, 2011 Il prossimo mese dovrei andare a Londra.... qualche dritta? :D Cita
rick2 Inviato 16 Gennaio, 2011 Autore #6 Inviato 16 Gennaio, 2011 Il prossimo mese dovrei andare a Londra.... qualche dritta? :D :lol: se vuoi ci incontriamo per una birra se rimani il weekend ti porto , cosi magari trovi qualcosa , pero` prima scelta rimane la mia :D poi dipende perche` non sempre ci sono gli stessi venditori. cioe quello dove ho trovato questi sesterzi viene una volta ogni mese forse , una volta veniva sempre adesso non piu` Cita
Tsunami Inviato 16 Gennaio, 2011 #7 Inviato 16 Gennaio, 2011 Anche 2 birre..... :lol: Ti faccio sapere, intanto grazie. Ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..