Mirko8710 Inviato 16 Gennaio, 2011 #1 Inviato 16 Gennaio, 2011 http://www.enigmi.net/ E' bellissimo, io ovviamente tonnellate di tempo non ne ho, ma la sera prima di andare a letto mi ci perdo fino ad addormentarmi. Per ora sono al livello XXI. Mi raccomando seguite tutte le istruzioni e NON BARATE!!! Non sa di nulla e si perde il divertimento. C'è da dire che è per chi sa come aggeggiare nei vari programmi per PC... Buon divertimento... ...e guai a chi scrive le soluzioni in questo Topic!!! :lol: Cita Awards
wuby2007 Inviato 17 Gennaio, 2011 #2 Inviato 17 Gennaio, 2011 Molto carino, grazie per la segnalazione! :P ....anche se a volte la soluzione è senza senso. Per ora livello XII..... oo) Cita
Mirko8710 Inviato 17 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 17 Gennaio, 2011 Molto carino, grazie per la segnalazione! :P ....anche se a volte la soluzione è senza senso. Per ora livello XII..... oo) Sì infatti alcune volte devi veramente pensare come un pazzo :crazy: Ah, sono al XXIX, ma per il XXVIII ho chiesto aiutini ad una mia amica...:P totalmente senza senso... Cita Awards
Guysimpsons Inviato 17 Gennaio, 2011 #4 Inviato 17 Gennaio, 2011 Cosa hai combinato!!! Mi hai infognato !! Mannaggia a te !! :lol: :lol: Ero riuscito a "disintossicarmi" dai quiz in excel e ora sono di nuovo nel tunnel con questa nuova serie di enigmi !!! :lol: :lol: Cita
Mirko8710 Inviato 17 Gennaio, 2011 Autore #5 Inviato 17 Gennaio, 2011 :lol: Grande Guy!! Dai dai che se arriviamo in alto poi ci aiutiamo...:D Cita Awards
DragoDormiente Inviato 17 Gennaio, 2011 #6 Inviato 17 Gennaio, 2011 (modificato) Carino, già alla prima domanda stavo per incastrarmi...:lol: Modificato 17 Gennaio, 2011 da DragoDormiente Cita
Mirko8710 Inviato 20 Gennaio, 2011 Autore #7 Inviato 20 Gennaio, 2011 Sono al livello 40... E' impossibile!! Cita Awards
wuby2007 Inviato 21 Gennaio, 2011 #8 Inviato 21 Gennaio, 2011 Io al XX, ma di rei che mi sono stufato....moltissimi sono senza logica! <_< Cita
Guysimpsons Inviato 21 Gennaio, 2011 #9 Inviato 21 Gennaio, 2011 Sono al 39° ma devo riconoscere di aver "barato", alcune volte non avevo proprio voglia di "sbattermi" a far cose lunghe !! :) Cita
Mirko8710 Inviato 21 Gennaio, 2011 Autore #10 Inviato 21 Gennaio, 2011 In effetti alcuni sono veramente assurdi e stufano...però pensandoci in due (abbiamo alleato i nostri cervelli, io e la mia amica) ci siamo arrivati a tutti...sono maniaci, questo è fuori ogni dubbio... Cita Awards
Papillon Inviato 30 Gennaio, 2011 #11 Inviato 30 Gennaio, 2011 <_< chiedono la mail per inviarti gli "indizi"... Poi finisce sempre che ti bombardano di pubblicità... Cita
Mirko8710 Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore #12 Inviato 30 Gennaio, 2011 <_< chiedono la mail per inviarti gli "indizi"... Poi finisce sempre che ti bombardano di pubblicità... Ma infatti gli indizi non vanno chiesti...o almeno, a me non hanno chiesto nulla...ho solo premuto su "Inizia" e da allora sto andando avanti tranquillo... Il problema è che sono 3 settimane che sono fermo al 40... Cita Awards
Papillon Inviato 30 Gennaio, 2011 #13 Inviato 30 Gennaio, 2011 <_< chiedono la mail per inviarti gli "indizi"... Poi finisce sempre che ti bombardano di pubblicità... Ma infatti gli indizi non vanno chiesti...o almeno, a me non hanno chiesto nulla...ho solo premuto su "Inizia" e da allora sto andando avanti tranquillo... Il problema è che sono 3 settimane che sono fermo al 40... A me non facevano andare avanti... Allora riprovo... :lol: Cita
Guysimpsons Inviato 31 Gennaio, 2011 #14 Inviato 31 Gennaio, 2011 <_< chiedono la mail per inviarti gli "indizi"... Poi finisce sempre che ti bombardano di pubblicità... Benedette siano le email temporanee !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..