ggpp The Top Inviato 28 Febbraio, 2011 #151 Inviato 28 Febbraio, 2011 La sfida tra me e ggpp The Top è finita con una mia vittoria. Non mi sono lasciato intenerire dalla giovane età del mio sfidante e ho proseguito con cattiveria nel mio intento! Mazza se sono carogna!! :P :P Sei... "CRUDELE" ... :lol: :lol: :lol: Però hai ragione... le mie prime mosse sono delle regalie per l'avversario... :( Cita Awards
forza_italia Inviato 28 Febbraio, 2011 #152 Inviato 28 Febbraio, 2011 Ho appena vinto la partita contro Pe1983 :) Una partita combattuta e veramente difficile. Complimenti a Pe! Cita
sagida Inviato 28 Febbraio, 2011 #153 Inviato 28 Febbraio, 2011 La sfida tra me e ggpp The Top è finita con una mia vittoria. Non mi sono lasciato intenerire dalla giovane età del mio sfidante e ho proseguito con cattiveria nel mio intento! Mazza se sono carogna!! :P :P Mi sa che quest'anno non c'è nessuno che ti ferma... :D Cita
Guysimpsons Inviato 28 Febbraio, 2011 Autore #154 Inviato 28 Febbraio, 2011 La sfida tra me e ggpp The Top è finita con una mia vittoria. Non mi sono lasciato intenerire dalla giovane età del mio sfidante e ho proseguito con cattiveria nel mio intento! Mazza se sono carogna!! :P :P Mi sa che quest'anno non c'è nessuno che ti ferma... :D Occhio a non sottovalutare !! ;) Il buon Andrea aveva iniziato la partita mettendomi in difficoltà.. Cita
sagida Inviato 1 Marzo, 2011 #155 Inviato 1 Marzo, 2011 Occhio a non sottovalutare !! ;) Hai ragione. Sto seguendo il torneo e devo dire che ci sono state delle belle sorprese... Cita
ggpp The Top Inviato 1 Marzo, 2011 #156 Inviato 1 Marzo, 2011 (modificato) Ho appena vinto la partita contro Pe1983 :) Una partita combattuta e veramente difficile. Complimenti a Pe! Quella contro di me è stata veramente facile vero? :D però sinceramente... non mi aspettavo quel risultato :lollarge: (la partita tra disperati :cry: :lol: :lol: :) Modificato 1 Marzo, 2011 da ggpp The Top Cita Awards
forza_italia Inviato 1 Marzo, 2011 #158 Inviato 1 Marzo, 2011 Quella contro di me è stata veramente facile vero? :D però sinceramente... non mi aspettavo quel risultato :lollarge: (la partita tra disperati :cry: :lol: :lol: :) Non ti sottovalutare ;) Cita
Guysimpsons Inviato 1 Marzo, 2011 Autore #159 Inviato 1 Marzo, 2011 Ecco i risultati e classifica della... III. Giornata • Pe1983 – Giovanna 1-0 • ggpp The Top - Forza_Italia 0-0 • MARIODIGIO – Guysimpsons 0-1 • Flipper – Massikx 0-1 Se ci fossero delle inesattezze vi prego di segnalarmelo ! Cita
massikx Inviato 2 Marzo, 2011 #161 Inviato 2 Marzo, 2011 la partita di ieri sera è finita con una mia vittoria quindi massikx-mariodigiò 1-0 massikx Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Marzo, 2011 #162 Inviato 4 Marzo, 2011 Stasera abbiamo giocato io e Flipper, ha vinto lui, è stato bravissimo, mi ha attaccata fin dall'inizio non dandomi tregua. Ciao a tutti, Giò Flipper-Giovanna= 1 a 0 :( :( Cita Awards
Guysimpsons Inviato 5 Marzo, 2011 Autore #163 Inviato 5 Marzo, 2011 (modificato) Risultati della IV. Giornata: • Guysimpsons - ggpp The Top 1-0 • Forza_Italia - Pe1983 1-0 • Giovanna – Flipper 0-1 • Massikx – MARIODIGIO 1-0 Ecco quelli della prossima: V. Giornata • Pe1983 - Guysimpsons • ggpp The Top - MARIODIGIO • Giovanna - Massikx • Flipper - Forza_Italia Buona sfida a tutti quanti !! La classifica: Modificato 5 Marzo, 2011 da Guysimpsons Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Marzo, 2011 #164 Inviato 5 Marzo, 2011 Risultati della IV. Giornata: • Guysimpsons - ggpp The Top 1-0 • Forza_Italia - Pe1983 1-0 • Giovanna – Flipper 0-1 • Massikx – MARIODIGIO 1-0 Ecco quelli della prossima: V. Giornata • Pe1983 - Guysimpsons • ggpp The Top - MARIODIGIO • Giovanna - Massikx • Flipper - Forza_Italia Buona sfida a tutti quanti !! La classifica: Ciao Guy, io avevo i neri, quindi il risultato giusto è : Flipper 1- Giovanna 0, almeno credo :D :D . Ciao e grazie. Giò Cita Awards
Guysimpsons Inviato 5 Marzo, 2011 Autore #165 Inviato 5 Marzo, 2011 (modificato) Ciao Guy, io avevo i neri, quindi il risultato giusto è : Flipper 1- Giovanna 0, almeno credo :D :D . Ciao e grazie. Giò ..Lo sospettavo ! :P :) Teoricamente tu da Calendario avresti dovuto avere i bianchi. ! Non è un problema ! Al ritorno giocherai tu con i bianchi, modifico il calendario. C'è un piccolo cambiamento solo nella Media Inglese per te e Flipper, non sto ad aggiornarla nel file postato, lo faccio solo in quello excel. Grazie per la segnalazione ! Modificato 5 Marzo, 2011 da Guysimpsons Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Marzo, 2011 #166 Inviato 5 Marzo, 2011 Ciao Guy, io avevo i neri, quindi il risultato giusto è : Flipper 1- Giovanna 0, almeno credo :D :D . Ciao e grazie. Giò ..Lo sospettavo ! :P :) Teoricamente tu da Calendario avresti dovuto avere i bianchi. ! Non è un problema ! Al ritorno giocherai tu con i bianchi, modifico il calendario. C'è un piccolo cambiamento solo nella Media Inglese per te e Flipper, non sto ad aggiornarla nel file postato, lo faccio solo in quello excel. Grazie per la segnalazione ! Scusami, non abbiamo fatto caso alla priorità del mio nome, non preoccuparti va bene uguale, tanto sempre ultima sò :lol: :lol: :lol: . Ciao Guy, grazie. Giò Cita Awards
Guysimpsons Inviato 5 Marzo, 2011 Autore #167 Inviato 5 Marzo, 2011 Scusami, non abbiamo fatto caso alla priorità del mio nome, non preoccuparti va bene uguale, tanto sempre ultima sò :lol: :lol: :lol: . Ciao Guy, grazie. Giò E' già tutto sistemato! Ho aggiornato il calendario ;) ! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Marzo, 2011 #168 Inviato 5 Marzo, 2011 Scusami, non abbiamo fatto caso alla priorità del mio nome, non preoccuparti va bene uguale, tanto sempre ultima sò :lol: :lol: :lol: . Ciao Guy, grazie. Giò E' già tutto sistemato! Ho aggiornato il calendario ;) ! Graaazieee. :D :D Cita Awards
Guysimpsons Inviato 5 Marzo, 2011 Autore #169 Inviato 5 Marzo, 2011 Ho dovuto sputare sangue ma alla fine sono riuscito ad avere la meglio con la corrazzata bianca di Pe1983 ! Non è caduto su 2 0 3 miei tranelli, ha posto una barricata di pedoni invalicabile...bravo veramente! Peccato non ci fosse nessuno ad assistere a questo match ! Risultato: Pe1983-Guysimpsons 0-1 Cita
Pe1983 Inviato 5 Marzo, 2011 #170 Inviato 5 Marzo, 2011 Ho dovuto sputare sangue ma alla fine sono riuscito ad avere la meglio con la corrazzata bianca di Pe1983 ! Non è caduto su 2 0 3 miei tranelli, ha posto una barricata di pedoni invalicabile...bravo veramente! Peccato non ci fosse nessuno ad assistere a questo match ! Risultato: Pe1983-Guysimpsons 0-1 Davvero una bella partita quella con Guy... meritatamente vinta da lui che si è dimostrato davvero forte! Ha resistito all'attacco iniziale per poi prendere sempre più campo... e se la mia muraglia di pedoni si è poi sfaldata la sua ha resistito fino alla fine, decretando la vittoria! Ora però c'è bisogno di punti per smuovere la classifica... per non finire come la mia juve! :lol: Cita
flipper Inviato 5 Marzo, 2011 #171 Inviato 5 Marzo, 2011 Guy io sono secondo o terzo? perchè nella classifica io sono messo dopo massikx dunque mi sta venendo il dubbio.... Cita
Guysimpsons Inviato 5 Marzo, 2011 Autore #172 Inviato 5 Marzo, 2011 (modificato) Ora però c'è bisogno di punti per smuovere la classifica... per non finire come la mia juve! :lol: ..non parlare di corda in casa dell'impiccato... anch'io sono juventino !! :( Ora esco a farmi male! Vado a vedere Juve-Milan Guy io sono secondo o terzo? perchè nella classifica io sono messo dopo massikx dunque mi sta venendo il dubbio.... Secondo a parimerito con massikx Modificato 5 Marzo, 2011 da Guysimpsons Cita
flipper Inviato 5 Marzo, 2011 #173 Inviato 5 Marzo, 2011 Dunque siamo tutti e due secondi nello stesso livello? Cita
ggpp The Top Inviato 5 Marzo, 2011 #174 Inviato 5 Marzo, 2011 Dunque siamo tutti e due secondi nello stesso livello? Certo. :lol: Cita Awards
massikx Inviato 5 Marzo, 2011 #175 Inviato 5 Marzo, 2011 Dunque siamo tutti e due secondi nello stesso livello? Certo. :lol: se contano gli scontri diretti sono avanti io ehehehehhe massikx Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..