sagida Inviato 4 Aprile, 2011 #226 Inviato 4 Aprile, 2011 Non vedo l'ora di vedere la classifica aggiornata con le ultime partite. Non ho partecipato a questa edizione del Torneo ma da fedele spettatore, sto seguendo costantemente tutti i turni e mi sto gustando il Torneo pur senza "entrare in azione". In bocca al lupo a tutti ragazzi! :clapping: Cita
ggpp The Top Inviato 5 Aprile, 2011 #227 Inviato 5 Aprile, 2011 In bocca al lupo a tutti ragazzi! Crepi il lupo! Non ci tengo a rimanere là dentro... sai, potrebbe essere pericoloso! Giò dai non prendertela... mi hai chiuso in difesa, ho avuto solo un opportunità, un unico tiro che è andato a segno... se spostavi quei pedini eri salva, ma io speravo proprio che non li spostavi! :D Cita Awards
Guysimpsons Inviato 6 Aprile, 2011 Autore #229 Inviato 6 Aprile, 2011 Ecco i risultati della VIII. Giornata • Forza_Italia – Guysimpsons 0-1 • Massikx – Pe1983 1-0 • Flipper ¬– ggpp The Top 1-0 • Giovanna – MARIODIGIO 0-1 E la classifica: Cita
massikx Inviato 7 Aprile, 2011 #230 Inviato 7 Aprile, 2011 non mi si apre la classifica...problema mio?? massikx Cita
Guysimpsons Inviato 7 Aprile, 2011 Autore #231 Inviato 7 Aprile, 2011 non mi si apre la classifica...problema mio?? massikx A me si apre.... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Aprile, 2011 #232 Inviato 7 Aprile, 2011 non mi si apre la classifica...problema mio?? massikx Anche a me, carica...carica...ma non la apre. Boh, sarà Crome? Sono un po' di giorni che si incanta ogni tanto. Ciao :) Cita Awards
ggpp The Top Inviato 7 Aprile, 2011 #233 Inviato 7 Aprile, 2011 Prima riuscivo a vederla, ora non più! Cita Awards
Guysimpsons Inviato 7 Aprile, 2011 Autore #234 Inviato 7 Aprile, 2011 (modificato) Con Mozilla firefox nessun problema... al max la ri-posto !! Provate a vedere se vi da lo stesso errore con la classifica precedente ! Modificato 11 Aprile, 2011 da Guysimpsons Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Aprile, 2011 #235 Inviato 7 Aprile, 2011 Con Mozzila firefox nessun problema... al max la ri-posto !! Provate a vedere se vi da lo stesso errore con la classifica precedente ! Quella prima si è aperta, prova a ricaricarla, magari si è rovinato il file, ora ad esempio vedo solo un quadratino, non più nemmeno lo schema. Ciao Giò :) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Aprile, 2011 #237 Inviato 7 Aprile, 2011 Ora si apre normalmente, ma hai invertito la posizione di Mariodigiò e Forza_Italia? Ciao Giò Cita Awards
Guysimpsons Inviato 7 Aprile, 2011 Autore #238 Inviato 7 Aprile, 2011 Ora si apre normalmente, ma hai invertito la posizione di Mariodigiò e Forza_Italia? Ciao Giò Li ho invertiti ma mi sono dimenticato di correggere la posizione! Mariodigiò è quarto e Forza_Italia è quinto !! Cita
Guysimpsons Inviato 10 Aprile, 2011 Autore #239 Inviato 10 Aprile, 2011 Mi mancano 2 risultati della IX giornata: • MARIODIGIO – Forza_Italia • Pe1983 – Flipper X. Giornata • Giovanna – Pe1983 • Forza_Italia – ggpp The Top • Guysimpsons – MARIODIGIO • Massikx – Flipper Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Aprile, 2011 #240 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) Mi mancano 2 risultati della IX giornata: • MARIODIGIO – Forza_Italia • Pe1983 – Flipper X. Giornata • Giovanna – Pe1983 • Forza_Italia – ggpp The Top • Guysimpsons – MARIODIGIO • Massikx – Flipper Ciao Guy, ho scritto a Forza_Italia, per conto di Mariodigiò, ma non ho più ricevuto risposta da diversi giorni, non entra sul Forum dal 6 Aprile, aspettiamo qualche giorno ancora, forse è ammalato, non so. Ciao Giò :) P.S.-ho visto ora che è in vacanza, meglio così...giocheranno non appena torna :D Modificato 10 Aprile, 2011 da giovanna Cita Awards
forza_italia Inviato 10 Aprile, 2011 #242 Inviato 10 Aprile, 2011 ragazzi, scusatemi, ero in vacanza e non ho fatto in tempo per la partita da giocare con Mario. Spero comunque di poterla recuperare presto :) Cita
ggpp The Top Inviato 10 Aprile, 2011 #243 Inviato 10 Aprile, 2011 ragazzi, scusatemi, ero in vacanza e non ho fatto in tempo per la partita da giocare con Mario. Spero comunque di poterla recuperare presto :) Finalmente... era un pezzo che non ti facevi vivo! Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Aprile, 2011 #244 Inviato 10 Aprile, 2011 ragazzi, scusatemi, ero in vacanza e non ho fatto in tempo per la partita da giocare con Mario. Spero comunque di poterla recuperare presto :) Finalmente... era un pezzo che non ti facevi vivo! :D :D :D Ci siamo preoccupati tutti...la prossima volta avvertiiii, metti i manifesti su tutto il Forummmm. Ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh, Ciao Giò :lol: :lol: Cita Awards
forza_italia Inviato 10 Aprile, 2011 #245 Inviato 10 Aprile, 2011 manco qualche giorno e vi preoccupate? :D mah, ci sono utenti che non si collegano più da anni che però hanno dato molto di più a questo forum. :( x gg: in chat ve l'avevo detto che andavo per passare qualche giorno a Sirmione ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Aprile, 2011 #246 Inviato 10 Aprile, 2011 manco qualche giorno e vi preoccupate? :D mah, ci sono utenti che non si collegano più da anni che però hanno dato molto di più a questo forum. :( x gg: in chat ve l'avevo detto che andavo per passare qualche giorno a Sirmione ;) Si ma tu sei il nostro Portabandiera preferito... :D :D Cita Awards
Guysimpsons Inviato 11 Aprile, 2011 Autore #247 Inviato 11 Aprile, 2011 complimenti un torneo avvincente Grazie !! Concordo ! Cita
ggpp The Top Inviato 11 Aprile, 2011 #248 Inviato 11 Aprile, 2011 Andrea... potevi entrare in chat ieri sera! Comunque quando l'hai detto io non c'ero! O almeno non lo sapevo... nemmeno coins! :P Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..