tiz Inviato 16 Gennaio, 2011 #1 Inviato 16 Gennaio, 2011 :o Sarei grato se qualche esperto mi aiutasse a datarmi questo bottone particolare disegnato all'interno e mi dicesse a chi poteva appartenere, sono riuscito ad individuare oltre alla scritta DOUBLE e ai due ramoscelli (di quale pianta?, sono diversi tra loro) anche una corona regale . Ha un diametro di 21 mm e sul lato opposto (il davanti) non ha nessuna raffigurazione , grazie Tiz . :huh: Cita
jagd Inviato 17 Gennaio, 2011 #2 Inviato 17 Gennaio, 2011 buona sera tiz,bouble deve essere la firma che la produto,per una data sugero a partire 1850 a quest'epoqua era corrente di metere la firma a lo roverscio,utilisavano molto il rame di leccia,e quello di lauro,non ti puosso dire si e militare o no.....ciao ...jagd. Cita
matt69 Inviato 22 Gennaio, 2011 #3 Inviato 22 Gennaio, 2011 io ne ho qualcuno che presentano la scritta double gilt che significa doppia doratura questo è molto simile Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..