piergi00 Inviato 17 Gennaio, 2011 #1 Inviato 17 Gennaio, 2011 Colgo l ' occasione per mostrarvi questo esemplare : Lira Nuova 1675 Carlo Emanuele II Duca Mir Savoia 816 , Simonetti 32 , Biaggi 690 Cita
Ghera Inviato 17 Gennaio, 2011 #2 Inviato 17 Gennaio, 2011 Davvero eccezionale il busto.... Al rovescio il tondello è un po' bucato (che sia stata saggiata ? :unsure: ) e legende un appena appena usurate, ma la moneta è molto bella e di conservazione nettamente superiore alla media. Complimenti, Lorenzo Cita
savoiardo Inviato 17 Gennaio, 2011 Supporter #3 Inviato 17 Gennaio, 2011 Davvero eccezionale il busto.... Al rovescio il tondello è un po' bucato (che sia stata saggiata ? :unsure: ) e legende un appena appena usurate, ma la moneta è molto bella e di conservazione nettamente superiore alla media. Complimenti, Lorenzo mi hai letteralmente tolto le parole di bocca..... se si può dire anche scrivendo.... il rovescio non è eccezionale, ma il diritto :o strano perchè in condizioni normali queste monete tendevano ad usurarsi al contrario, il rovescio è più facile trovarlo in ottime condizioni, mentre il dritto no stamattina non riesco a finire di vedere tutte le monete che pier posta, vista una ne inserisce subito un'altra....... se continuiamo così dove andiamo a finire??? :D :D :P Cita
savoiardo Inviato 17 Gennaio, 2011 Supporter #4 Inviato 17 Gennaio, 2011 vista la bellezza l'ho messa in copertina nel catalogo.... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE2/15 Cita
andyscudo Inviato 18 Gennaio, 2011 #6 Inviato 18 Gennaio, 2011 Mamma mia Piergi :o Ma anche questa fa parte dell'autoregalo di compleanno ?? Hai fatto incetta domenica allora :P oo) C O M P L I M E N T O N I Andrea Cita
Littore Inviato 18 Gennaio, 2011 #7 Inviato 18 Gennaio, 2011 Complimenti: la conservazione del D/ è spettacolare, ma non è messo male nemmeno il R/. Cita
piergi00 Inviato 18 Gennaio, 2011 Autore #8 Inviato 18 Gennaio, 2011 (modificato) Mamma mia Piergi :o Ma anche questa fa parte dell'autoregalo di compleanno ?? Hai fatto incetta domenica allora :P oo) C O M P L I M E N T O N I Andrea Questa ho voluto inserirla per fare cifra tonda :D p.s. complimenti ancora per il tuo monetone domenicale ;) Modificato 18 Gennaio, 2011 da piergi00 Cita
Liutprand Inviato 18 Gennaio, 2011 #9 Inviato 18 Gennaio, 2011 Scusa ma quando compirai 100 anni cosa ti regalerai?????????????????? :P Cita
piergi00 Inviato 18 Gennaio, 2011 Autore #10 Inviato 18 Gennaio, 2011 Aggiungo qualche informazione tratta da D.Promis Cita
niko Inviato 18 Gennaio, 2011 #11 Inviato 18 Gennaio, 2011 moneta fantastica, sono senza fiato. I miei complimenti. Saluti, N. Cita
angelonidaniele Inviato 19 Gennaio, 2011 #12 Inviato 19 Gennaio, 2011 mannaggia la lupacchiotta lunedi a lanzo la voglio vedere moolto bella :o Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..