diego_me Inviato 19 Gennaio, 2011 #1 Inviato 19 Gennaio, 2011 buona sera al solito chiedo un vostro consiglio ho trovato un Divisionale del Vaticano 2010 il proprietario è dispsoto a cederlo per 45€ (piu circa 5 europer la spedizione) cosa ne pensate? il prezzo comè? vi ringrazio anticipatamente grazie a voi stò iniziando a capire molto sugli euro grazie ancora Cita
Mirko8710 Inviato 19 Gennaio, 2011 #2 Inviato 19 Gennaio, 2011 Discussioni a carattere venale nel terzo sottoforum, grazie... :) Mirko Cita Awards
DragoDormiente Inviato 19 Gennaio, 2011 #3 Inviato 19 Gennaio, 2011 50 € non è male; se non ti va di aspettare l'affare sulla baia elettronica puoi acquistare. Cita
Diabolik73 Inviato 20 Gennaio, 2011 #4 Inviato 20 Gennaio, 2011 buona sera al solito chiedo un vostro consiglio ho trovato un Divisionale del Vaticano 2010 il proprietario è dispsoto a cederlo per 45€ (piu circa 5 europer la spedizione) cosa ne pensate? il prezzo comè? vi ringrazio anticipatamente grazie a voi stò iniziando a capire molto sugli euro grazie ancora Il prezzo è in linea con quello di mercato. Per il futuro ti chiedo cortesemente di non aprire una nuova discussione per ogni moneta per la quale ti occorrono dei consigli. Potresti aprire un topic generico e postarci tutte le richieste di cui hai bisogno. Cita
diego_me Inviato 20 Gennaio, 2011 Autore #5 Inviato 20 Gennaio, 2011 perfetto scusami diabolik da adesso farò come mi hai consgilato grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..