alessandro1970 395 Segnala messaggio #1 Inviato 21 Gennaio, 2011 Ciao C'è qualcuno che sa se si può fare un backup su disco rigido dei messaggi? Ho la memorizzazione del messenger all'81% e preferirei archiviarli prima di fare spazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #2 Inviato 21 Gennaio, 2011 A quanto ne so, la funzione di archiviazione dei messaggi non è stata attivata, mi spiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessandro1970 395 Segnala messaggio #3 Inviato 1 Febbraio, 2011 C'è qualcunaltro che ha la certezza ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko8710 963 Segnala messaggio #4 Inviato 1 Febbraio, 2011 Da quanto ho visto, provando a giochicchiare con il messenger, non è possibile archiviare i messaggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessandro1970 395 Segnala messaggio #5 Inviato 1 Febbraio, 2011 Grazie a tutti e due per le risposte Sono abbastanza sconfortanti ... ma finchè aprirete con "A quanto ne so" o con "Da quanto ho visto" non desisto e rimango con un lumicino di speranza :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #6 Inviato 1 Febbraio, 2011 Ho appena terminato la traduzione della sezione "aiuto" :P Puoi mandarti una copia della discussione, al tuo indirizzo di posta elettronica, ma sto aspettando possibili sviluppi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessandro1970 395 Segnala messaggio #7 Inviato 1 Febbraio, 2011 Ho appena terminato la traduzione della sezione "aiuto" :P Puoi mandarti una copia della discussione, al tuo indirizzo di posta elettronica, ma sto aspettando possibili sviluppi. Sei un grande ... ho appena provato e funziona perfettamente. Non è pratico come un backup ma almeno si può creare un archivio e salvarlo Grazie mille Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti