Vai al contenuto
IGNORED

Un bel regalo di Natale


Newton

Risposte migliori

Eccolo....il 25 Pesetas spagnolo del 1880, peso grammi 8,06, Oro .900, io lo chiamo affettuosamente il "marengone"... :)

Non avendo attrezzature, ho preso la foto dal noto sito d'astye in versione spagnola, ma il mio originale è di conservazione analoga. Modificato da Newton
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='23 dicembre 2005, 17:36']Che bel regalo ti sei fatto  :)
Poi l' oro fa proprio Natale
[right][snapback]80827[/snapback][/right]
[/quote]

No no, me l'hanno fatto i miei, che approvano la mia passione. :)

Io lo dico sempre, alle feste non fiori ma....monete! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Mirko' date='23 dicembre 2005, 17:43']Complimenti. Lo appendi all'albero? :P
[right][snapback]80830[/snapback][/right]
[/quote]


Ehm...l'idea non sarebbe male ma...il 25 pesetas in questione non è "appicagnolato" :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.