rick2 Inviato 22 Gennaio, 2011 #1 Inviato 22 Gennaio, 2011 per tutti quelli che bazzicano il FAC (Forum ancient coins) sono aperte le votazione per il forumista dell anno e il nostro Antvwala e` nominato questo il link http://www.forumancientcoins.com/board/index.php?topic=68844.0 quindi come diceva toto` Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio pero` in questo caso invece di Antonio Latrippa vota antvwala....... mi raccomando Incuso vota anche tu` , visto che siete amici ! ciao Cita
uzifox Inviato 22 Gennaio, 2011 #2 Inviato 22 Gennaio, 2011 Grazie per la segnalazione ma dove si vota? Nella discussione stessa? Saluti Simone Cita
rick2 Inviato 22 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 22 Gennaio, 2011 si nel link allegato come in un sondaggio Cita
rick2 Inviato 23 Gennaio, 2011 Autore #4 Inviato 23 Gennaio, 2011 incuso e paleologo avete votato ? mancano 8 voti per farlo diventare forumista dell anno. 3 voti li ha presi da quando ho aperto la discussione. Cita
uzifox Inviato 23 Gennaio, 2011 #5 Inviato 23 Gennaio, 2011 Rick, anche se sono iscritto da tempo penso di non poter votare non avendo scritto nemmeno un post. Non mi compare proprio l'opzione infatti, provato sia con firefox che con explorer. Ci terrei però, antvwala se lo merita tutto ;) Saluti Simone Cita
rick2 Inviato 23 Gennaio, 2011 Autore #6 Inviato 23 Gennaio, 2011 vabbe tu prova magari posta una volta in uno dei miei thread per dirmi ciao Cita
uzifox Inviato 23 Gennaio, 2011 #7 Inviato 23 Gennaio, 2011 Si era come pensavo, bastava fare almeno un post e si sbloccava l'opzione. Votato naturalmente, grazie per la segnalazione... ;) Saluti Simone Cita
rick2 Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore #8 Inviato 25 Gennaio, 2011 ragazzi Antvwala e` quasi terzo , manca un voto Paleologo e Incuso l avete votato ? Cita
numa numa Inviato 26 Gennaio, 2011 Supporter #9 Inviato 26 Gennaio, 2011 Un plauso al bravissimo Antvwala la cui passione numismatica e profonda conoscenza gli hanno fatto raggiungere questa bellissima e importante soddisfazione. Una nomintion al FAC è una gran bella soddisfazione e anche un un ottimo riconoscimento vista la reputazione del Forum. Che sia nominato o meno Ant ha comunque raggiunto un traguardo magnifico e sono doppiamente contento per lui visto le grandi difficoltà personali in cui si è dibattuto. Sosteniamolo con il nostro voto e comunque grazie per tutte le consocenze che , molto generosamente, hai sempre voluto condividere con i tuoi amici numismatici! Ad maiora! :rolleyes: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Gennaio, 2011 #10 Inviato 26 Gennaio, 2011 Fatto, invio i miei Auguri ad Antwala, comunque vada ha avuto una bella soddisfazione. Ciao Alberto, Patrizia :) Cita Awards
rick2 Inviato 2 Febbraio, 2011 Autore #11 Inviato 2 Febbraio, 2011 Antvwala ringrazia tutti coloro che lo hanno votato ! e` arrivato al terzo posto come forumista dell anno e si e` commosso per tanto sostegno grazie a tutti a nome suo ! Cita
numa numa Inviato 5 Febbraio, 2011 Supporter #12 Inviato 5 Febbraio, 2011 Bravo Ant te lo meriti pienbamente! sia per la tua conoscenza numismatica che per il tuo impegno costante per la diffusione delal cultura numismatica. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..