Josue Inviato 22 Gennaio, 2011 #1 Inviato 22 Gennaio, 2011 Salve a tutti, sapreste dirmi a che periodo appartengono. Grazie a tutti Grafica1a.pdf foto2a.pdf Cita
profausto Inviato 22 Gennaio, 2011 #2 Inviato 22 Gennaio, 2011 (modificato) non riesco a vedere il recto delle monete, Vado per ipotesi!...... rispettivamente di Gallieno (253-268) di Aureliano 270-275 Attendi altri ... Modificato 22 Gennaio, 2011 da profausto Cita
profausto Inviato 22 Gennaio, 2011 #3 Inviato 22 Gennaio, 2011 http://www.wildwinds.com/coins/ric/aurelian/RIC_0048.jpg Cita
profausto Inviato 22 Gennaio, 2011 #4 Inviato 22 Gennaio, 2011 (modificato) http://www.wildwinds...sear/s2952.html se ho letto bene la zecca...... dovrebbe essere questo Modificato 22 Gennaio, 2011 da profausto Cita
Josue Inviato 23 Gennaio, 2011 Autore #5 Inviato 23 Gennaio, 2011 Grazie barone... non potevo chiedere di meglio!! in ultimo, secondo te valgono un 50 euro? grazie ancora ciao Cita
profausto Inviato 23 Gennaio, 2011 #6 Inviato 23 Gennaio, 2011 Grazie barone... non potevo chiedere di meglio!! in ultimo, secondo te valgono un 50 euro? grazie ancora ciao ciao - non credo che possano arrivare a 50 euro, da quello che hai postato, le monete, non sono in ottima conservazione. Cita
Belisarius Inviato 23 Gennaio, 2011 #7 Inviato 23 Gennaio, 2011 Grazie barone... non potevo chiedere di meglio!! in ultimo, secondo te valgono un 50 euro? grazie ancora ciao Secondo me, in quelle condizioni, possono valere 10/15 euro l'una. Cita
Exergus Inviato 23 Gennaio, 2011 #8 Inviato 23 Gennaio, 2011 Ciao, benvenuto nel Forum, manca la foto del dritto di entrambe le monete, una dovrebbe essere di Gallieno, dal suo "bestiario", l'altra, come già detto da Profausto, potrebbe essere di Aureliano, una CONC MIL (ITUM), personalmente ritengo che 10-15 euro l'una sia piuttosto ottimistico, io non pagherei più di 5 euro per tutte e due, attendiamo comunque le altre foto. Ciao, Exergus Cita
profausto Inviato 23 Gennaio, 2011 #9 Inviato 23 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao, benvenuto nel Forum, manca la foto del dritto di entrambe le monete, una dovrebbe essere di Gallieno, dal suo "bestiario", l'altra, come già detto da Profausto, potrebbe essere di Aureliano, una CONC MIL (ITUM), personalmente ritengo che 10-15 euro l'una sia piuttosto ottimistico, io non pagherei più di 5 euro per tutte e due, attendiamo comunque le altre foto. Ciao, Exergus Come da link.. che ho postato in precedenza i, confermo che la prima è di gallieno (vedi link) e la seconda è di Aureliano - IOVI CONS...(vedi link) da se esplicativi. (- non credo sia to CONC.. mIL. ) Modificato 23 Gennaio, 2011 da profausto Cita
Exergus Inviato 23 Gennaio, 2011 #10 Inviato 23 Gennaio, 2011 Ciao, benvenuto nel Forum, manca la foto del dritto di entrambe le monete, una dovrebbe essere di Gallieno, dal suo "bestiario", l'altra, come già detto da Profausto, potrebbe essere di Aureliano, una CONC MIL (ITUM), personalmente ritengo che 10-15 euro l'una sia piuttosto ottimistico, io non pagherei più di 5 euro per tutte e due, attendiamo comunque le altre foto. Ciao, Exergus Come da link.. che ho postato in precedenza i, confermo che la prima è di gallieno (vedi link) e la seconda è di Aureliano - IOVI CONS...(vedi link) da se esplicativi. (- non credo sia to CONC.. mIL. ) Già... la fretta è cattiva consigliera... chiedo scusa, Profausto ha perfettamente ragione, quella di Aureliano (aspettiamo sempre il dritto) è una IOVI CONSER, come si vede dalla legenda. Ciao, Exergus Cita
Josue Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore #11 Inviato 25 Gennaio, 2011 Grazie a tutti per l'interessamento e la disponibilità dimostrata. Aime le sole foto che possiedo sono quelle in allegato. chiedevo il prezzo proprio per valutare se comprarle o meno... ...a questo punto le comprerei a 5 l'una solo per toglierci la curiosità del dritto :-)) saluti tutti e grazie ancora Josue Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..