Vai al contenuto
IGNORED

convegno di forlì


Risposte migliori

ciao a tutti,stamattina ho saputo che il prossimo week end,29 e 30 gennaio,si terrà il convegno di forlì,voi che ne dite?ne vale la pena,quanti espositori ci sono in genere?grazie per le informazioni che mi darete....

Link al commento
Condividi su altri siti


Uhm...... non conoscevo questo convegno. Qualcuno ci può gentilmente recensire il numero di espositori e il genere di monete in commercio? :)

Comunque penso rimanderò la mia visita, avendo pianificato un'uscita a Sorbolo la domenica successiva :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


io ci andro' x la prima volta, me ne hanno parlato come di 1 buon convegno medio. mi sembra che ci siano una settantina circa di espositori ( compresi i filateci ed altro ), non so quanti siano i numismatici. chi viene ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ci vado ormai da qualche anno e negli ultimi anni è stato spostato in un Hotel vicino all'uscita dell'autostrada.

Ci sono pochi commercianti di monete alcuni di essi solo di euro e un buon numero di Filatelici.

Io forse ci faccio un salto sabato nel pomeriggio.

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


di ritorno dal convegno di forli' devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto in particolare x il luogo scelto e come si presenta la struttura ( migliore rispetto ad altri convegni ). buona l' affluenza di gente in particolare stamattina, scarse invece le monete interessanti o importanti, ma qualcosina ho preso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.