Collector_66 Inviato 23 Gennaio, 2011 #1 Inviato 23 Gennaio, 2011 Buonasera a tutti, non riesco ad identificare queste 4 monete, penso, thailandesi. ho cercato un pò su tutti i siti tipo Worl Coin Gallery ecc. ed anche su un Krause che ha un mio amico... niente. Potrebbero essere monete per turisti? tipo medaglie? Le ho ricevute insieme ad altre indiane da un'amica che ha fatto un viaggio in Thailandia e in India. Grazie in anticipo Cita
Exergus Inviato 23 Gennaio, 2011 #2 Inviato 23 Gennaio, 2011 (modificato) Sicuramente sono medaglie e non monete, la prima commemora i 50 anni di regno di Phumiphon Aduladyei, Rama IX, l'attuale sovrano Thailandese, per dirti di più sulle altre servirebbero foto più grandi. Ciao, Exergus Modificato 23 Gennaio, 2011 da Exergus Cita
Collector_66 Inviato 27 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 27 Gennaio, 2011 Grazie Exergus per ora le terrò un pò nel limbo, poi le inserirò tra la paccottiglia delle medaglie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..