Mirko8710 Inviato 24 Gennaio, 2011 #1 Inviato 24 Gennaio, 2011 Molte volte mi capita che le discussioni con nuovi messaggi da leggere mi si "autoleggano", mi spiego: Entro nella sezione romane imperiali, e vedo che ho da leggere 10 discussioni con messaggi nuovi, inizio dal più vecchio, ne leggo uno, due, tre e poi automaticamente alle altre rimanenti scompare il simbolo "New" come se fossero state già lette. E' abbastanza fastidioso. Utilizzo Chrome e me lo fa da diversi PC. Grazie... Cita Awards
Diabolik73 Inviato 24 Gennaio, 2011 #2 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Molte volte mi capita che le discussioni con nuovi messaggi da leggere mi si "autoleggano", mi spiego: Entro nella sezione romane imperiali, e vedo che ho da leggere 10 discussioni con messaggi nuovi, inizio dal più vecchio, ne leggo uno, due, tre e poi automaticamente alle altre rimanenti scompare il simbolo "New" come se fossero state già lette. E' abbastanza fastidioso. Utilizzo Chrome e me lo fa da diversi PC. Grazie... A volte ho riscontrato lo stesso problema. Utilizzo Internet Explorer Modificato 24 Gennaio, 2011 da Diabolik73 Cita
DragoDormiente Inviato 24 Gennaio, 2011 #4 Inviato 24 Gennaio, 2011 Si, capita talvolta anche a me, per la verità prima della ristrutturazione accadeva molto più spesso. Cita
TIBERIVS Inviato 24 Gennaio, 2011 #5 Inviato 24 Gennaio, 2011 nei Nuovi Si, capita talvolta anche a me, per la verità prima della ristrutturazione accadeva molto più spesso. A me capita ne Visualizza i Nuovi Contenuti, di ritrovare nessaggi "vecchi" con più recenti mischiati, di trovare per es a pag 1 un messaggio e ritrovarmelo in una pagina successiva, prima questo non si verificava. saluti TIBERIVS Cita
Mirko8710 Inviato 24 Gennaio, 2011 Autore #6 Inviato 24 Gennaio, 2011 nei Nuovi Si, capita talvolta anche a me, per la verità prima della ristrutturazione accadeva molto più spesso. A me capita ne Visualizza i Nuovi Contenuti, di ritrovare nessaggi "vecchi" con più recenti mischiati, di trovare per es a pag 1 un messaggio e ritrovarmelo in una pagina successiva, prima questo non si verificava. saluti TIBERIVS Questo è un problema già conosciuto. Guarda qua: http://www.lamoneta.it/topic/70334-discussioni-mescolate-tra-loro/ e qua: http://www.lamoneta.it/topic/70415-altro-che-problemuccio/ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..