magdi Inviato 24 Gennaio, 2011 Supporter #1 Inviato 24 Gennaio, 2011 come molti di voi sapranno, sto partecipando al concorso rapetti con uno studio dettagliato sulla zecca volterrana, so che sul libro riportato nel titolo, a pag. 83 c'è un articolo molto importante (il primo scritto di rilevanza di provenienza monerna) scritto dal grande studioso Umberto Rossi, mi interessa molto sapere cosa scriveva lui in merito ad alcuni argomenti, ergo, chiedo a chiunque fosse in possesso di una copia di farmelo presente, mi fareste un enorme favore, se anche sapete dove possa trovarla, mettete un link o qualunque cosa... certo della vs attenzione, vi ringrazio in anticipo e vi saluto Cita Awards
legionario Inviato 24 Gennaio, 2011 #2 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Presumo sia "Il Gazzettino Numismatico" del 1973 (II anno) Ho controllato ma dell'articolo non ho trovato nulla. Modificato 25 Gennaio, 2011 da legionario Cita
Ghera Inviato 25 Gennaio, 2011 #3 Inviato 25 Gennaio, 2011 Presumo sia "Il Gazzettino Numismatico" del 1973 (II anno) Ho controllato ma dell'articolo non ho trovato nulla. Ritengo invece che si tratti della nota "Gazzetta Numismatica" stampata fra il 1882 e il 1887 e su cui scrissero grandi numismatici del passato (Gnecchi, Ambrosoli,...) ;) Ben più raro a trovarsi, purtroppo :( Cita
magdi Inviato 25 Gennaio, 2011 Supporter Autore #4 Inviato 25 Gennaio, 2011 giusto ghera! ... purtroppo... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..