donax Inviato 12 Aprile, 2011 #76 Inviato 12 Aprile, 2011 Le mie "bricchette" sono leggermente differenti. Sono simili a mattoncini. Considerando che quella dei 5 € contiene all'incirca banconote "coriandolizzate" per un corrispettivo di 3.500 €, quella dei 10 € di 7.000 €, quella dei 20 € di 14.000 €, quella dei 50 € di 35.000 e quella dei 100 € di 70.000 €, mi rendo conto che uso sulla mia libreria, come fermalibri, la bellezza di 129.500 € :o forse ha ragione Giovanna... conviene mettersi a fare il puzzle :lol: :lol: Questo invece è il bricchetto in vendita per 5 Euro (che vanno in beneficenza) alla mostra al PdE. Cita
donax Inviato 12 Aprile, 2011 #77 Inviato 12 Aprile, 2011 Comunque, se andiamo al Palazzo delle Esposizioni, prendiamo due piccioni con una fava :D perchè, oltre alla collezione di Bankitalia, ci saranno anche molte monete della Collezione Reale, normalmente esposte al Museo Nazionale di Palazzo Massimo. Questo è il link http://www.palazzoesposizioni.it/Mediacenter/FE/CategoriaMedia.aspx?idc=503&explicit=SI petronius :) E non solo. :P Riguardo la visita alla mostra al PdE, dove lavoro, teoricamente se si entra in gruppo bisognerebbe fare la visita guidata, e prenotare la guida per un costo di 100 Euro (max 25 persone), per ovviare a ciò basta non formare gruppo all'interno e nessuno deve fare da "guida". Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Aprile, 2011 Autore #78 Inviato 12 Aprile, 2011 (modificato) Ma come la visita è gratuita e la guida è obbligatoria, a 100,00 € poi... Un po' strano come metodo, mah. Ciao Donax. Giò :) Modificato 12 Aprile, 2011 da toto Cita Awards
donax Inviato 12 Aprile, 2011 #79 Inviato 12 Aprile, 2011 (modificato) Ma come la visita è gratuita e la guida è obbligatoria, a 100,00 € poi... Un po' strano come metodo, mah. Ciao Donax. Giò :) Ciao Giò, forse mi sono espresso male, provo a ripiegarlo, in teoria per i gruppi la guida è obbligatoria sia che la mostra è gratuita che a pagamento, però basta entrare singolarmente e non formare gruppo unito durante la visita ed il problema non si pone, l'altra condizione è che nessuno del gruppo deve fare da "guida". Funziona così anche per le mostre a pagamento, se all'ingresso si presentano 20 persone gli propongono la guida, e gli spiegano che nel caso in cui non la vogliano, devono evitare di fare gruppo unito davanti alle opere, e nessuno deve spiegare ovvero fare da guida, tutto qui. Spero di essere stato chiaro. :P Modificato 12 Aprile, 2011 da donax Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..