Monetaio Inviato 29 Gennaio, 2011 #1 Inviato 29 Gennaio, 2011 Ciao a tutti! Come suggerito da sottotitolo, sperimentando la nuova Reflex arrivata, vi posto un pò di foto. Sono graditi commenti sulle monete e commenti tecnici sulle foto, che ancora non mi aggradano completamente :/ (Questa mi é servita da test per dimensione e per il fatto che é chiusa in perizia, dove sono gli esperti fotografi che van dentro a vedere i set della macchina e mi dicono come migliorare ? ;) ) Cita Awards
cembruno5500 Inviato 29 Gennaio, 2011 #2 Inviato 29 Gennaio, 2011 Ciao Pino, qual buon vento ;) :D :P tutto OK? Cita Awards
Monetaio Inviato 29 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 29 Gennaio, 2011 Ciao Pino, qual buon vento ;) :D :Ptutto OK? Ciao Bruno! Troppo tempo che manco da qui, anche se ogni tanto passo a leggere... Vediamo se riesco a recuperare un pò di tempo perduto... Con calma tra i 1000 impegni, come ci dicevamo "dillà" :( . Cita Awards
rickkk Inviato 29 Gennaio, 2011 #4 Inviato 29 Gennaio, 2011 Ciao Pino! come xe? Consiglio tecnico: la moneta non è perfettamente a fuoco su tutta la superficie: quando scatti cerca di tenere la superficie il più possibile sullo stesso piano della lente Quando scatti cerca di usare una buona profondità di campo, io generalmente scatto con f/8 ciao Cita
Monetaio Inviato 29 Gennaio, 2011 Autore #5 Inviato 29 Gennaio, 2011 (modificato) Finalmente sei arrivato Rick! :) T'aspettavo prima! (hehe). Si, so del fuoco, ma come ho scritto é periziata... E col centesimo ed affini i rivetti rompono... Per piacere buttami un occhio anche alla foto del 10 cent CR, voglio capire se almeno la regolazione del bianco é ok, e si, davvero mi da molto la sensazione di "piattezza" ... Provo con f/8 . Modificato 29 Gennaio, 2011 da Monetaio Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..