rick2 Inviato 29 Gennaio, 2011 #1 Inviato 29 Gennaio, 2011 che mi dite di questa ! conservazione etc pensavo la monetazione di carausio fosse scarsa e invece ho trovato piu` di 1000 monete diverse io questo imperatore e` la prima volta che lo vedo dal vivo il tipo purtroppo e` il piu` comune da quello che ho visto sul RIC con FO ML per la zecca di londra questa e` la RIC 5b 101 quanto vale secondo voi ? poi vi dico cosa l ho pagata :D Cita
legioprimigenia Inviato 29 Gennaio, 2011 #3 Inviato 29 Gennaio, 2011 :) azz. che :moon: io non ne ho neanche una di Carausio..... quanto l'hai pagata? per me 2 sterline eh eh eh eh :P Cita
rick2 Inviato 29 Gennaio, 2011 Autore #4 Inviato 29 Gennaio, 2011 guarda qui ! dopo che l ho postata cosa mi han fatto vedere :D http://www.forumancientcoins.com/board/index.php?topic=69211.0 :lol: Cita
pinga78 Inviato 29 Gennaio, 2011 #5 Inviato 29 Gennaio, 2011 che nervosoooo sei davvero un grande.... bella... quanto l'hai pagata? oo) Cita
profausto Inviato 29 Gennaio, 2011 #7 Inviato 29 Gennaio, 2011 Ti posso dire quello che è la mia esperienza ,Di Carausio ne ho diverse, acquistate tutte in inghilterra, in buone condizioni e non le ho pagate mai oltre i 30 euro- i prezzi che si vedono per me sono irreali Cita
rick2 Inviato 29 Gennaio, 2011 Autore #8 Inviato 29 Gennaio, 2011 aspettiamo altri pareri poi vi dico cosa l ho pagata comunque per il tipo mi sembra messa anche fin troppo bene Cita
profausto Inviato 29 Gennaio, 2011 #9 Inviato 29 Gennaio, 2011 aspettiamo altri pareri poi vi dico cosa l ho pagata comunque per il tipo mi sembra messa anche fin troppo bene Il troppo bene..... è strettamente condizionato al prezzo che l'hai pagata! ... certo che se l'hai trovata nella solita ciottola hai fatto un affarooone! Cita
rick2 Inviato 29 Gennaio, 2011 Autore #10 Inviato 29 Gennaio, 2011 Il troppo bene..... è strettamente condizionato al prezzo che l'hai pagata! ... certo che se l'hai trovata nella solita ciottola hai fatto un affarooone! non e` da ciotola purtroppo l ho pagata 25 sterline , che son poi 30 euri :D per come e` conservata secondo me e` poco , poi pero vi lascio la parola. ah dimenticavo grazie profausto ! mi sa che mi hai portato fortuna , hai nominato un imperatore che non ho mai visto la settimana scorsa e questo weekend ne trovo 2 (sono i primi che vedo in circa 13 mesi che faccio romane) continua cosi` ! nomina altri imperatori strani :lol: Cita
profausto Inviato 30 Gennaio, 2011 #11 Inviato 30 Gennaio, 2011 Il troppo bene..... è strettamente condizionato al prezzo che l'hai pagata! ... certo che se l'hai trovata nella solita ciottola hai fatto un affarooone! non e` da ciotola purtroppo l ho pagata 25 sterline , che son poi 30 euri :D per come e` conservata secondo me e` poco , poi pero vi lascio la parola. ah dimenticavo grazie profausto ! mi sa che mi hai portato fortuna , hai nominato un imperatore che non ho mai visto la settimana scorsa e questo weekend ne trovo 2 (sono i primi che vedo in circa 13 mesi che faccio romane) continua cosi` ! nomina altri imperatori strani :lol: http://www.lamoneta....__1#entry763210 Ti posso proporre l'assassino di Catausio ---- ALLETTO ---- li in Inghilterra hai possibilità di trovarne in buone condizioni auguri!! Cita
rick2 Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore #12 Inviato 30 Gennaio, 2011 fingers` crossed ! la settimana prossima ce il convegno grande ! Cita
pinga78 Inviato 30 Gennaio, 2011 #13 Inviato 30 Gennaio, 2011 e che pizza sempre lì e qua mai nulla... che cavolo!!! :angry: Cita
eg1979 Inviato 31 Gennaio, 2011 #14 Inviato 31 Gennaio, 2011 ma procuri anche qualcosa su ordinazione? ;) Cita
rick2 Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore #15 Inviato 31 Gennaio, 2011 ma procuri anche qualcosa su ordinazione? ;) oddio di solito vado al mercatino cerco e compro quello che trovo delle volte mi capitano certe monete delle volte delle altre e` anche questo il bello , vai e non sai mai cosa puoi trovare Cita
Mirko8710 Inviato 31 Gennaio, 2011 #16 Inviato 31 Gennaio, 2011 Oltretutto è difficilissimo comprare monete per altri. C'ho provato 1000 volte, arrivavo a casa, le identificavo e poi me le tenevo...:lol: dicendo che non avevo trovato niente a poco...non ce la faccio proprio poi a darle via... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..