gionni980 Inviato 30 Gennaio, 2011 #1 Inviato 30 Gennaio, 2011 Buongiorno a tutti gli amici del forum :) Mi sorge un dubbio : in due momenti diversi ho acquistato due divisionali 2001 proof Italia, una ha il cofanetto in velluto, e l' altra in simil pelle (come quello della divisionale 2000 proof per intenderci). Qual è quello originale e quale quello "tarocco" ? In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio come sempre! Cita
darman1983 Inviato 30 Gennaio, 2011 #2 Inviato 30 Gennaio, 2011 a questo link puoi trovare un immagine http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ITLD/2 Cita
gionni980 Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 30 Gennaio, 2011 Ti ringrazio, si avevo già provato a capire dall' immagine ma senza successo. Ad ogni modo mi è stato detto che il cofanetto è in velluto. Ciao :) Cita
Guest utente3487 Inviato 3 Febbraio, 2011 #4 Inviato 3 Febbraio, 2011 Buongiorno a tutti gli amici del forum :) Mi sorge un dubbio : in due momenti diversi ho acquistato due divisionali 2001 proof Italia, una ha il cofanetto in velluto, e l' altra in simil pelle (come quello della divisionale 2000 proof per intenderci). Qual è quello originale e quale quello "tarocco" ? In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio come sempre! hanno fatto un cofanetto tarocco? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..