taglialuca Inviato 30 Gennaio, 2011 #1 Inviato 30 Gennaio, 2011 ciao ieri ho comprato un nuovo marengo da mettere in collezione, comune ma ben conservato... pagato poco più dell'oro.. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us aspetto commenti sulla conservazione grazie per le risposte Luca Cita
miroita Inviato 30 Gennaio, 2011 #2 Inviato 30 Gennaio, 2011 Le foto ingannano e la bustina non aiuta proprio, ma sembrerebbe FDC. Bellissima moneta, anche se come tu stesso hai rilevato molto comune. Complimenti per l'acquisto. Cita
Ghera Inviato 30 Gennaio, 2011 #3 Inviato 30 Gennaio, 2011 Ottima conservazione, anche se si tratta della data più comune della tipologia e pertanto spesso usata come "bene rifugio" o "moneta di borsa" per chi desidera investire in oro ;) Dalle foto sembra quasi avere dei fondi a specchio.....lo confermi o è un effetto delle foto? :unsure: Complimenti, Lorenzo Cita
piergi00 Inviato 30 Gennaio, 2011 #4 Inviato 30 Gennaio, 2011 E' una data di borsa ma in alta conservazione fa sempre la sua bella figura in collezione Cita
taglialuca Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore #5 Inviato 30 Gennaio, 2011 E' una data di borsa ma in alta conservazione fa sempre la sua bella figura in collezione ciao piergi so che è una data di borsa però a me mancava in collezione e ho trovato questo a 190€ quindi l'ho comprato... in questo periodo mi piace l'oro... :D Luca Cita
taglialuca Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore #6 Inviato 30 Gennaio, 2011 Ottima conservazione, anche se si tratta della data più comune della tipologia e pertanto spesso usata come "bene rifugio" o "moneta di borsa" per chi desidera investire in oro ;) Dalle foto sembra quasi avere dei fondi a specchio.....lo confermi o è un effetto delle foto? :unsure: Complimenti, Lorenzo ciao Lorenzola moneta è stata periziata SPL-FDC, secondo me penalizzandola un pochino. Ha dei bellissimi fondi, non è un'effetto della foto, moneta gradevole in mano Luca Cita
Maregno Inviato 30 Gennaio, 2011 #7 Inviato 30 Gennaio, 2011 ciao piergi so che è una data di borsa però a me mancava in collezione e ho trovato questo a 190€ quindi l'ho comprato... Ottimo acquisto! in questo periodo mi piace l'oro Ottima direzione :D Se poi ti piaciono i marenghi dai un'occhiata al link qui di seguito. Cita Awards
taglialuca Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore #8 Inviato 31 Gennaio, 2011 ciao piergi so che è una data di borsa però a me mancava in collezione e ho trovato questo a 190€ quindi l'ho comprato... Ottimo acquisto! in questo periodo mi piace l'oro Ottima direzione :D Se poi ti piaciono i marenghi dai un'occhiata al link qui di seguito. ciao marengo grazie per la risposta.. ho guardato il link che mi hai suggerito, molto interessante e curato.... buona giornata Luca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..