Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
sebba

Tallero Maria Teresa - opinione a riguardo....

Risposte migliori

sebba

erano proprio i particolari in basso a destra dello stemma che non mi convincevano.... ho trovato su un'altra pagina una breve parentesi a riguardo..... sei stato brillante e fulmineo Avgvstvs.... ti ringrazio........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avgvstvs

erano proprio i particolari in basso a destra dello stemma che non mi convincevano

...

Infatti sono proprio quelli i particolari piu' evidenti: nello stemma le zone che sulle varie emissioni sono "bianche" qui sono state riempite di puntini, quindi un falso ma ben riconoscibile.

Curiosa la nota che dice Some specimens show signs of being used, thus it can not be clearly determined if it is just made to be sold to collectors and tourists, or if it is also supposed to be used as currency.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sebba

Infatti sono proprio quelli i particolari piu' evidenti: nello stemma le zone che sulle varie emissioni sono "bianche" qui sono state riempite di puntini, quindi un falso ma ben riconoscibile.

Curiosa la nota che dice Some specimens show signs of being used, thus it can not be clearly determined if it is just made to be sold to collectors and tourists, or if it is also supposed to be used as currency.

infatti questa sembrebbe usurata x via della sua circolazione... o no?? a me era parso questo.... poi probabilmente mi sbaglio.....

Sebba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti