avgvstvs Inviato 31 Gennaio, 2011 #2 Inviato 31 Gennaio, 2011 E' classificato come falso, lo trovi in questa pagina con una descrizione (F2): http://www.theresia.name/cgi-bin/Token.cgi?Database=Forgeries&Language=en Cita
sebba Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 31 Gennaio, 2011 erano proprio i particolari in basso a destra dello stemma che non mi convincevano.... ho trovato su un'altra pagina una breve parentesi a riguardo..... sei stato brillante e fulmineo Avgvstvs.... ti ringrazio........ Cita
avgvstvs Inviato 31 Gennaio, 2011 #4 Inviato 31 Gennaio, 2011 erano proprio i particolari in basso a destra dello stemma che non mi convincevano ... Infatti sono proprio quelli i particolari piu' evidenti: nello stemma le zone che sulle varie emissioni sono "bianche" qui sono state riempite di puntini, quindi un falso ma ben riconoscibile. Curiosa la nota che dice Some specimens show signs of being used, thus it can not be clearly determined if it is just made to be sold to collectors and tourists, or if it is also supposed to be used as currency. Cita
sebba Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore #5 Inviato 1 Febbraio, 2011 Infatti sono proprio quelli i particolari piu' evidenti: nello stemma le zone che sulle varie emissioni sono "bianche" qui sono state riempite di puntini, quindi un falso ma ben riconoscibile. Curiosa la nota che dice Some specimens show signs of being used, thus it can not be clearly determined if it is just made to be sold to collectors and tourists, or if it is also supposed to be used as currency. infatti questa sembrebbe usurata x via della sua circolazione... o no?? a me era parso questo.... poi probabilmente mi sbaglio..... Sebba Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..