Philip Roth Inviato 26 Febbraio, 2012 #451 Inviato 26 Febbraio, 2012 Ecco, lo sapevo..... Dovrò attendere pure io per la mia monetina che ho appena ordinato....... :lazy: Ma dite che per una moneta di 3 anni fa ci saranno gli stessi vostri problemi? Cita
thommys Inviato 26 Febbraio, 2012 #452 Inviato 26 Febbraio, 2012 Ecco, lo sapevo..... Dovrò attendere pure io per la mia monetina che ho appena ordinato....... :lazy: Ma dite che per una moneta di 3 anni fa ci saranno gli stessi vostri problemi? dipende da quali sono i veri problemi alla zecca... se manca realmente un documento (esempio per la vendita a privati, o cavolate simili) non dovresti avere problemi, dato che le monete vecchie sono già arrivate :D se hanno dei problemi di magazzino o di spedizione veri e propri probabilmente ti toccherà aspettare... Cita
miroita Inviato 26 Febbraio, 2012 #453 Inviato 26 Febbraio, 2012 Domani o dopodomani, vedrò di fare una telefonata a Roma per avere notizie più attendibili! Poi farò sapere le risposte. Cita
Philip Roth Inviato 26 Febbraio, 2012 #454 Inviato 26 Febbraio, 2012 Domani o dopodomani, vedrò di fare una telefonata a Roma per avere notizie più attendibili! Poi farò sapere le risposte. Bravo! Vai e punisci!!! :blum: Cita
miroita Inviato 26 Febbraio, 2012 #455 Inviato 26 Febbraio, 2012 Domani o dopodomani, vedrò di fare una telefonata a Roma per avere notizie più attendibili! Poi farò sapere le risposte. Bravo! Vai e punisci!!! :blum: Grazie per la fiducia, ma io conto come un "piffero"! :whome: Cita
miroita Inviato 28 Febbraio, 2012 #456 Inviato 28 Febbraio, 2012 Ho appena parlato con l'IPZS. Sono in grosso ritardo, avendo ricevuto alcune monete solo la scorsa settimana. Hanno appena iniziato la predisposizione degli invii. Mi risulta poi che loro abbiano una lunga trafila per le spedizioni. Sta di fatto che nel mio caso, in cui l'ordine risulta tutto in regola, l'arrivo è previsto indicativamente tra 25-30 giorni. Cita
thommys Inviato 28 Febbraio, 2012 #457 Inviato 28 Febbraio, 2012 e io che avevo paura che se la prendessero comoda... Cita
Philip Roth Inviato 28 Febbraio, 2012 #458 Inviato 28 Febbraio, 2012 Sta di fatto che nel mio caso, in cui l'ordine risulta tutto in regola, l'arrivo è previsto indicativamente tra 25-30 giorni. Questi sono i normali tempi d'attesa o è solo un periodo previsto per via di questo disagio? Detto in parole povere: devo aspettare anche io un mese oppure no? :blum: Cita
miroita Inviato 28 Febbraio, 2012 #459 Inviato 28 Febbraio, 2012 Il tuo è un caso particolare, ma per mia esperienza ricordo che i tempi di attesa per la ricezione delle monete dall'IPZS sono sempre stati molto lunghi, proprio perché come dicevo sopra hanno una lunga trafila di controlli a livello spedizioni, che avvengono solitamente con furgoni blindati e guardie giurate. Cita
Diabolik73 Inviato 28 Febbraio, 2012 Autore #460 Inviato 28 Febbraio, 2012 Il tuo è un caso particolare, ma per mia esperienza ricordo che i tempi di attesa per la ricezione delle monete dall'IPZS sono sempre stati molto lunghi, proprio perché come dicevo sopra hanno una lunga trafila di controlli a livello spedizioni, che avvengono solitamente con furgoni blindati e guardie giurate. peccato che i controlli siano limitati alle spedizioni, un controllo di qualità efficiente sulle monete non guasterebbe. Cita
miroita Inviato 28 Febbraio, 2012 #461 Inviato 28 Febbraio, 2012 peccato che i controlli siano limitati alle spedizioni, un controllo di qualità efficiente sulle monete non guasterebbe. SI! Ma poi io le monete quando le ricevo??????????? Cita
Philip Roth Inviato 28 Febbraio, 2012 #462 Inviato 28 Febbraio, 2012 Il tuo è un caso particolare, ma per mia esperienza ricordo che i tempi di attesa per la ricezione delle monete dall'IPZS sono sempre stati molto lunghi, proprio perché come dicevo sopra hanno una lunga trafila di controlli a livello spedizioni, che avvengono solitamente con furgoni blindati e guardie giurate. Per cui diciamo un mesetto, circa! Grazie! Cita
thommys Inviato 28 Febbraio, 2012 #463 Inviato 28 Febbraio, 2012 Per cui diciamo un mesetto, circa! Grazie! si, i loro tempi di spedizione sono quelli... ovviamente se è tutto in regola, nel caso non fosse così, devi armarti di pazienza e telefonare al numero verde, cosa che se hai appena fatto un ordine ti consiglio di fare in modo da sapere con certezza che sia tutto in regola. Cita
Philip Roth Inviato 28 Febbraio, 2012 #464 Inviato 28 Febbraio, 2012 Per cui diciamo un mesetto, circa! Grazie! si, i loro tempi di spedizione sono quelli... ovviamente se è tutto in regola, nel caso non fosse così, devi armarti di pazienza e telefonare al numero verde, cosa che se hai appena fatto un ordine ti consiglio di fare in modo da sapere con certezza che sia tutto in regola. Beh, ho seguito alla lettera le loro istruzioni.... Comunque sia potresti gentilmente passarmi il numero verde? Grazie! Cita
thommys Inviato 28 Febbraio, 2012 #465 Inviato 28 Febbraio, 2012 nessun problema 800864035 dopo non ti resta che seguire le indicazione della voce registrata fino ad arrivare ad un addetto. Cita
Philip Roth Inviato 29 Febbraio, 2012 #466 Inviato 29 Febbraio, 2012 nessun problema 800864035 dopo non ti resta che seguire le indicazione della voce registrata fino ad arrivare ad un addetto. Non so se gli telefonerò subito. Dopotutto ho appena fatto l'ordine, non ho nulla di cui preoccuparmi al momento. Tu dici di telefonare comunque? Cita
seforaftg Inviato 29 Febbraio, 2012 #467 Inviato 29 Febbraio, 2012 da circa quattro anni un mio amico carabiniere, mi fa la cortesia di prendere direttamente al Punto vendita di Via Principe Umberto quello che mi occorre, e risparmio i 10€ di spedizione ma quando facevo l'ordine anche telefonico le divisionali etc arrivavano circa dopo un mese, ora saranno veramente intasati Cita
thommys Inviato 29 Febbraio, 2012 #468 Inviato 29 Febbraio, 2012 nessun problema 800864035 dopo non ti resta che seguire le indicazione della voce registrata fino ad arrivare ad un addetto. Non so se gli telefonerò subito. Dopotutto ho appena fatto l'ordine, non ho nulla di cui preoccuparmi al momento. Tu dici di telefonare comunque? se hai ordinato 1/2 monete non dovresti avere problemi, ma una telefonata 10/15 giorni dopo aver fatto l'ordine ti conviene farla. se ci sono dei problemi (ad esempio l'importo sbagliato) loro non ti chiamano e i problemi non li risolvono. Cita
trane617 Inviato 1 Marzo, 2012 #469 Inviato 1 Marzo, 2012 (modificato) dopo qualcosa come 7 mesi ho ricevuto proprio in questo momento quello che avevo ordinato, proof 2012, 2 euro 2012, 5 euro anagni e 10 euro vespucci Modificato 1 Marzo, 2012 da trane617 Cita
merulana Inviato 1 Marzo, 2012 #470 Inviato 1 Marzo, 2012 proof 2012?? ma non escono a fine anno?... a novembre 2012? scusate se ho frainteso.... Cita
trane617 Inviato 1 Marzo, 2012 #471 Inviato 1 Marzo, 2012 ho sbagliato anno :blush: volevo dire 2011 Cita
marc8 Inviato 8 Marzo, 2012 #473 Inviato 8 Marzo, 2012 Ho telefonato oggi . Hanno iniziato a spedire . Cita
Philip Roth Inviato 11 Marzo, 2012 #474 Inviato 11 Marzo, 2012 Io invece non ho ancora telefonato, ma spero che arrivi alla svelta la mia monetina!!! Cita
Amedeo Inviato 21 Marzo, 2012 #475 Inviato 21 Marzo, 2012 A qualcuno sta arrivando qualcosa? Io sto sempre aspettando parecchie monete del 2011. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..