rick2 Inviato 1 Febbraio, 2011 #3 Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) liegi anche questa dallo scudo deduci che e` un vescovo di bavaria mentre dalla legenda ARCHI COL capisci che e`o MAXIMILIAN HENRY di Bavaria 1650-1688 o Ernesto poi dal ritratto confermi che e` Ernesto di baviera 1581-1612 dovrebbe essere un liard ma tu fai solo paesi bassi e belgio ? monetazioni molto interessanti e poco conosciute ! sul krause non ci sono tutte ciao Modificato 1 Febbraio, 2011 da rick2 Cita
stuyvesant Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 1 Febbraio, 2011 liegi anche questa dallo scudo deduci che e` un vescovo di bavaria mentre dalla legenda ARCHI COL capisci che e` MAXIMILIAN HENRY di Bavaria 1650-1688 dovrebbe essere un liard ma tu fai solo paesi bassi e belgio ? monetazioni molto interessanti e poco conosciute ! sul krause non ci sono tutte ciao Kakkio ma sei troppo bravo!!! Veramente i miei complimenti...mi ispira la zona...grazie ancora per la classificazione Cita
rick2 Inviato 1 Febbraio, 2011 #5 Inviato 1 Febbraio, 2011 liegi anche questa dallo scudo deduci che e` un vescovo di bavaria mentre dalla legenda ARCHI COL capisci che e` MAXIMILIAN HENRY di Bavaria 1650-1688 dovrebbe essere un liard ma tu fai solo paesi bassi e belgio ? monetazioni molto interessanti e poco conosciute ! sul krause non ci sono tutte ciao Kakkio ma sei troppo bravo!!! Veramente i miei complimenti...mi ispira la zona...grazie ancora per la classificazione attenzione che ho editato ! e` ernesto !!!! ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..