ggpp The Top Inviato 3 Febbraio, 2011 #1 Inviato 3 Febbraio, 2011 però non vorrei presentarmi senza soldi e poi restarci secco alla richiesta. Volevo chiedervi se cambiare un 500lire caravella per uno in condizioni migliori potrebbe venirmi a ostare qualcosa. avviamente non in FDC . che mi dite? Cita Awards
cembruno5500 Inviato 3 Febbraio, 2011 #2 Inviato 3 Febbraio, 2011 Dunque, se ho capito bene vorresti scambiare la tua moneta con un' altra simile in conservazione leggermente migliore della tua. se non è un anno raro (quelle delle divisionali tanto per intenderci), al massimo potrà chiederti un euro in più o un caffè. Sempre chè il sottoscritto abbia capito il tuo intento ;) Cita Awards
MassyGiovy7577 Inviato 3 Febbraio, 2011 #3 Inviato 3 Febbraio, 2011 Tranquillo se non è del 57 :lol: anche in condizioni SPL le trovi a prezzo dell' argento. Ciao Massy Cita
ggpp The Top Inviato 3 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 3 Febbraio, 2011 cembruno ci sei arrivato, voglio un pezzo migliore di quello che ho ora massy hai lisciato di poco, è del '58 :D Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 3 Febbraio, 2011 #5 Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) Si tratta di monete comunque comuni e costerà quasi nulla. Ovviamente dipende a chi ti rivolgi. C'è gente che specula su qualsiasi cosa. Modificato 3 Febbraio, 2011 da Tm_NPZ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..